FoyhoTech.it
Gossip

Rai 1 Il Commissario Montalbano: Nuovo Episodio, Anticipazioni, Trama, Orario, Cast, Serie

Fonte: Instagram di Commissario Montalbano

Il Commissario Montalbano è una serie televisiva italiana molto amata. Da ben 14 stagioni appassiona i telespettatori. Questa sera martedì 8 Dicembre 2020 su Rai 1 alle 21:25 andrà in onda un nuovo episodio della serie. Il titolo è Il gioco degli specchi. Scopriamo Il Commissario Montalbano Trama.

Il Commissario Montalbano Trama

Nell’episodio Il gioco di specchi che andrà in onda questa sera martedì 8 dicembre 2020, una bomba viene fatta scoppiare davanti alla porta di un magazzino. Il proprietario, che si chiama Angelino Arnone, nega di essere l’obbiettivo dell’attentato. Nel palazzo accanto al magazzino vivono due pregiudicati: Carlo Nicotra e Stefano Tallarita. Nicotra è un boss, Tallarita è in prigione. Arnone mostra una lettera anonima a Montalbano appena ricevuta. Nella lettera chi scrive confessa che la bomba era una minaccia ad Arnone. Questi non sa dirne il motivo ne sa chi potrebbe essere la persona che ha scritto la lettera. Montalbano capisce che Arnone sta mentendo e che è manovrato da qualcuno. Di seguito Salvo Montalbano viene a sapere da Pasquale che in prigione gira la voce che Tallarita abbia iniziato a collaborare con la polizia. Quindi la bomba potrebbe essere stata messa per lui.

Gli Attori

Gli attori principali che vedremo impegnati in questa puntata sono Luca Zingaretti, che da anni presta ormai il volto all’intramontabile commissario Salvo Montalbano. Troveremo anche il bravo attore Cesare Bocci nella parte di Mimì Augello insieme a Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Andrea Renzi, Roberto Nobile, Marcello Perracchio, Pietro Masotti, Enrico Roccaforte, Fabio Costanzo, Mirella Petralia, Barbora Bobulova.

Related posts

Beatrice Grannò: Tutto su di lei, Età, Film, Fidanzato

Alessia Ferranti

Gigi Proietti – Chi era l’attore scomparso ieri – Carriera – Curiosità

Alessia Ferranti

Kristin Suckow: Tutto su di lei, Età, Altezza, Carriera, Film, Vita Privata

Alessia Ferranti