FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Matteo Martari? Vita privata, compagna, figli, curiosità, l’Alligatore, età

Fonte: Instagram di Matteo Martari

Matteo Martari è uno degli attori di cinema e televisione più apprezzati e amati di questi tempi. Tantissimi i suoi personaggi e una ex fidanzata molto famosa. Scopriamo tutto sulla sua vita privata e curiosità.

Chi è Matteo Martari?

Matteo Martari nasce a Verona il 12 dicembre 1983 sotto il segno dell’imprevedibile Sagittario. Frequenta la scuola alberghiera con la voglia di girare il mondo e lavorare nel turismo però a 21 anni si trasferisce a Milano iniziando a fare il modello.

Andando avanti con gli anni però capisce che nel suo mondo esiste la recitazione tanto da iscriversi alla scuola di Teatro con un debutto del 2012. Da Milano arriva a Roma con la web series e poi arriva al cinema con La felicità è un sistema complesso. Ma sono le serie televisive a renderlo molto famoso come la vera storia di Luisa Spagnoli, Non Uccidere, I bastardi di Pizzo Falcone, Non mentire e A un passo dal cielo.

Oggi nel 2020 diventa co protagonista della serie Rai Bella da Morire insieme alla stimata collega Cristiana Capotondi, mentre su Mediaset è il protagonista de L’Alligatore nel ruolo molto amato di Marco Buratti.

Vita Privata

Non solo lavoro ma anche amori e passioni. Matteo nel 2017 ha avuto una storia molto importante con la sua collega attrice Miriam Leone. Oggi invece non è dato sapere se l’attore sia ancora single o meno.

È attivo sui social e adora postare le sue foto su Instagram mentre fa sport o durante la sua vita quotidiana, intrattenendo 63mila followers. I suoi scatti piacciono e sono virali, infatti Matteo piace molto al grande pubblico proprio per essere un uomo serio e molto determinato.

Il suo fascino è ruvido ma ha un sorriso molto elegante che cattura l’attenzione delle sue fans. Non si hanno altre informazioni rispetto all’attore, comunque molto geloso della sua vita privata.

Related posts

Maurizio Casagrande – Tutto su di lui – Età, moglie, vita privata, film e teatro

admin

Luisa Ranieri: Chi è la moglie di Luca Zingaretti, Età, Film, Matrimonio, Figli, Instagram

Alessia Ferranti

Selvaggia Roma: Tutto su di lei, Età, Fidanzato, Instagram, Prima e dopo

Alessia Ferranti