FoyhoTech.it
Gossip

Kristin Suckow: Tutto su di lei, Età, Altezza, Carriera, Film, Vita Privata

Fonte: Instagram di Kristin Suckow

Kristin Suckow è un’attrice tedesca molto nota in Germania ma pressoché sconosciuta in Italia. Il pubblico italiano ha avuto modo però di apprezzarla in quanto Kristin è stata la protagonista del film per la televisione Ottilie Von Faber Castell trasmesso da Rai1. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più sull’attrice, sulla sua carriera e sulla sua vita privata.

Kristin Suckow Tutto su di lei

Kristin Suckow è nata nel 1989 a Königs Wusterhausen, una grande città distrettuale di medie dimensioni appartenente a Dahme-Spreewald, nei pressi di Brandeburgo. La città si trova nell’area metropolitana di Berlino. Kristin ha dunque 31 anni ma non sappiamo quanto è alta. L’attrice inizia la sua carriera giovanissima, nel 1998, come ballerina. Kristin studia balletto classico, danza jazz e danza moderna al TanzTheater Berlin Brandenburg. Dal 2001 al 2003 partecipa al progetto teatrale berlineseTurmbau zu Babel. Dal 2007 al 2012 Kristin prende lezioni di canto da Rainer Schill, Christian Steyer e Michael Schenk. Nel 2008 inizia a studiare recitazione presso l’Università di cinema e televisione “Konrad Wolf” di Babelsberg. Finisce questi stessi studi nel 2012.

Film e Teatro

Kristin recita quindi nei suoi primi ruoli teatrali. Nel 2009 è in Hautnah di Patrick Marber e nel 2010 in Was ihr wollt di Shakespeare e Easter di August Strindberg. Debutta sul palcoscenico nel 2010 al Maxim Gorki Theatre nel ruolo di Marie nel Woyzeck di Georg Büchner. Dal 2011 al 2013 recita all’Hans Otto Theatre di Potsdam, nel 2012 è ospite al Teatro Unito di Bolzano. Nel 2013 è all’Ernst Deutsch Theater di Amburg in Today I’m Blond, basato sul romanzo autobiografico di Sophie van der Stap. Due anni dopo interpreta Else Lasker-Schüler nella commedia Elsesul. Nel 2009 Kristin è per la prima volta attrice nel cortometraggio Pocket Money. A questo seguono altri ruoli in vari film televisivi e cinematografici e apparizioni in serie poliziesche come Squadra speciale Lipsia e Cobra11, conosciute anche in Italia. Nel 2014 Kristin viene nominata miglior giovane attrice per la sua interpretazione nel cortometraggio GeschwisterDiebe di Vasko Scholz.

Nel 2016 è protagonista nel film Lux – Warriors of Light, due anni dopo è nel cortometraggio Was Bleibt di Eileen Byrne, nominato per il First Steps Award 2018 come miglior cortometraggio. Recentemente Kristin Suckow ha interpretato un ruolo da protagonista nel film Frau Mutter Tier. In Italia possiamo vederla nel film per la televisione in due parti Ottilie von Faber-Castell – A Courageous Woman, storia di una donna coraggiosa che prende in mano le sorti dell’azienda di famiglia alla morte del padre. Scopriamo ora qualcosa della vita privata dell’attrice.

Curiosità

Kristin Suckow è su Instagram con un profilo ufficiale dove pubblica foto dal set e personali. Non si evince molto della sua vita privata per cui non sappiamo se sia sposata o fidanzata ne se abbia figli.

Related posts

Pierpaolo Spollon: Tutto su di lui, Età, Altezza, Gambe, Film

Alessia Ferranti

Paolo Brosio: Tutto su di lui, Età, Figli, Fidanzata

Alessia Ferranti

Jasmine Carrisi: Tutto su di lei, Età, Fidanzato, Facebook, The Voice, Foto

Alessia Ferranti