FoyhoTech.it
Gossip

Beatrice Grannò: Tutto su di lei, Età, Film, Fidanzato

Fonte: Instagram di Beatrice Grannò

Beatrice Grannò è una giovane attrice italiana conosciuta e apprezzata dal pubblico televisivo per le sue interpretazioni nelle fiction targate Rai come “Doc – Nelle tue mani”. Beatrice è un’attrice molto brava e con un ottimo curriculum, che negli ultimi anni si è fatta strada sul panorama dello spettacolo italiano. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più sulla giovane e brava attrice. Beatrice Grannò, tutto su di lei, quanti anni ha, quanto è alta, in quali produzioni ha recitato, cosa sappiamo della sua vita privata.

Beatrice Grannò Tutto su di lei

Beatrice Grannò è nata a Roma il 6 maggio 1993 sotto il segno del Toro. Ha quindi 27 anni. Frequenta il liceo a Prato ed entra a far parte di un’accademia di musical. prosegue gli studi a Londra e frequenta la scuola di recitazione East 15 Acting School. In Inghilterra entra in una compagnia teatrale che mette in scena commedie simili al teatro di strada. Nel 2013 esordisce in televisione nella fiction con il ruolo di Valentina in Don Matteo 9. Nel 2014 è a teatro con Endgame. Nel 2018 Beatrice è nel cast di Il capitano Maria. Nello stesso anno è nuovamente a teatro con A Love Story. Nel 2019 è in Tornare di Cristina Comencini, in Enrico Piaggio – Un sogno italiano e in Mi chiedo quando ti mancherò. Con l’interpretazione in quest’ultimo film vince la prima edizione del Premio RB Casting al miglior giovane interprete. Beatrice vince per la naturalezza con cui è riuscita a caratterizzare il suo personaggio ricco di sfumature e di stati d’animo.

Beatrice Grannò è stata Carla nella seconda versione cinematografica di Gli indifferenti di Alberto Moravia oltre che Carolina Fanti nella fiction Doc – Nelle tue mani. Il medical dramma è tratto dalla vera storia del primario Pierdante Piccioni, che perse la memoria dopo un incidente e dopo essere uscito dallo stato di coma. Attualmente le riprese hanno subito uno stop a causa dell’emergenza sanitaria. Nel 2020 Beatrice è ancora protagonista di serire tv: è stata infatti annunciata la serie originale Netflix Zero che la vede nei panni del personaggio di Anna. La serie sarà distribuita in 190 Paesi del mondo. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata e personale di Beatrice Grannò.

Beatrice Grannò Vita Privata e Curiosità

Se della carriera di Beatrice Grannò si sa molto, lo stesso non si può dire della sua vita privata. Beatrice è molto riservata e mantiene segreto ogni aspetto che riguarda la sua vita oltre il set. E’ molto difficile quindi venire a conoscenza dei suoi amori. Ciò non si evince neanche dal profilo Instagram ufficiale di Beatrice, @beagranno, dove sono presenti molti suoi ritratti dal set.

Per il resto possiamo riportare alcune curiosità su Beatrice Grannò. E’ un’appassionata di danza contemporanea, pattinaggio artistico e musica. Beatrice infatti compone, canta e suona diversi strumenti tra cui il pianoforte, le percussioni e l’ukulele. Beatrice ama anche il clowning.

 

 

Related posts

Rai 1 Vite in Fuga: Nuovo Episodio, Anticipazioni, Trama, Orario, Cast, Serie

Alessia Ferranti

Luisa Corna: Chi è la ex di Francesco Arca, Matrimonio, Compagno, Dove abita, Biografia, 2020

Alessia Ferranti

Kristin Suckow: Tutto su di lei, Età, Altezza, Carriera, Film, Vita Privata

Alessia Ferranti