FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Martina Sambucini? Miss Italia 2020, età, carriera, vita privata, fidanzato, Instagram

Fonte: Instagram di Martina Sambucini

Chi è Martina Sambucini? È stata incoronata come Miss Italia 2020 via streaming e rappresenta il sogno di ogni ragazza di 19 anni. Scopriamo tutto sulla sua vita privata e carriera.

Chi è Martina Sambucini?

Il suo nome oggi è su tutte le prime pagine di giornale essendo la nuova Miss Italia 2020. Martina Sambucini è di Frascati e ha 19 anni. Precedentemente Miss Roma rappresenta oggi la bellezza italiana con i suoi lunghi capelli castani e gli occhi verdi.

Si è diplomata da solo un anno al Liceo Linguistico e sta iniziando ora il primo anno all’Università con indirizzo psicologia del marketing. Il concorso è giunto alla sua 81ma edizione e Martina ha voluto provare ad inseguire il suo sogno, anche in un anno così particolare.

La giuria è stata presieduta dall’attore Paolo Conticini e la premiazione è avvenuta via streaming, molto diversa dalle edizioni passate. Si definisce molto semplice e genuina, capace di sorridere davanti alle avversità della vita ed è contenta di aver dato questo pregio alla capitale romana da tempo non più protagonista di questa manifestazione.

Vita privata

Sotto il segno del leone, Martina nasce il 24 luglio 2001. Oggi è alta 1,78 e divide la sua vita con un fratello e una sorella. Per ora non ci sono molte notizie in merito alla vita privata della nuova Miss Italia.

Quello che è emerso durante la sua presentazione è che ama la cucina e la natura, stare a contatto con gli animali. Quando ha tempo si lascia coinvolgere nel fai da te amando follemente il vintage. Ma in tantissimi vogliono sapere se il cuore della nuova bellezza italiana sia occupato oppure no: il fortunato si chiama Marco e dagli scatti di Instagram si nota una grande attività tra i social. I followers da ieri sono aumentati a dismisura. Ora Martina sogna una carriera nella moda e spettacolo, anche se è consapevole si debba studiare e imparare.

Related posts

Stefano Fresi: Tutto su di lui, Età, Altezza, Film, Dimagrimento

Alessia Ferranti

Giorgio Colangeli: Tutto su di lui, Età, Altezza, Film, Serie tv, Moglie

Alessia Ferranti

The Voice Senior: Puntata, Concorrenti, Anticipazioni, Coach, News

Alessia Ferranti