FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Andrea Delogu? Carriera, vita privata, marito, cellulite, Instagram, figli

Fonte: Instagram di Andrea Delogu

Andrea Delogu è una conduttrice televisiva e radiofonica molto amata. Conosciamo tutto sulla sua carriera e vita privata, tra gossip e curiosità.

Chi è Andrea Delogu?

Andrea Delogu è nata a Cesena il 23 maggio 1982 sotto il segno estroso dei Gemelli. Un nome bellissimo ma altrettanto particolare dato dal padre che avrebbe sempre voluto un figlio maschio.

Da piccola sviluppa una grande passione per ballo e il canto, soprattutto perché ha vissuto sino all’età di 10 anni nella comunità di San Patrignano dove i suoi genitori si sono conosciuti. Un percorso da ex tossicodipendenti che ha portato loro amore e una figlia di cui sono molto orgogliosi.

La conduttrice ha sempre raccontato che quegli anni all’interno della comunità per lei sono stati molto importanti, per imparare il concetto di condivisione e un grande senso di rispetto nei confronti di tutti. A 14 anni nasce la vera passione per lo spettacolo e si ritrova dover improvvisare il ruolo di conduttrice in uno spettacolo di Cristina D’Avena: la voce al microfono e quel senso di popolarità le ha dato una marcia in più per farne un lavoro vero e proprio.

Oggi è una conduttrice televisiva, radiofonica e scrittrice italiana di spicco. Non solo perché ha anche partecipato ad alcune produzioni cinematografiche a fianco del marito in Divorzio a Las Vegas. Oggi dopo due libri e La Vita in Diretta Estate debutta su Rai Due con un nuovo show di attualità e intrattenimento.

Vita privata

La conduttrice è sposata con l’attore Francesco Montanari dal 2016, protagonista di Romanzo Criminale nel ruolo del Libanese. La donna ha raccontato alle pagine di Vanity Fair di aver passato un primo appuntamento disastroso: nonostante questo è stata conquistata sino alle nozze.

Tra le varie curiosità la Delogu ha scoperto la sua dislessia da adulta quando ha fatto il corso di dizione e negli anni ha anche sofferto di depressione. Tra le sue particolarità ha studiato Karate ed è cintura nera 2°Dan.

Related posts

Alessandra Mussolini: Tutto su di lei, Vita, Marito

Alessia Ferranti

Chi è Cecilia Capriotti? Marito, figli, vita privata, carriera, curiosità, Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip

Alessia Ferranti

Sagitta Alter: Chi è la compagna di Gigi Proietti, Età, Biografia, Figli, Instagram, Wikipedia

Alessia Ferranti