FoyhoTech.it
Gossip

Cristina Berliri: Chi è la cognata di Luca Zingaretti, Marito, Figli, Wikipedia, Curriculum, Ministero

Fonte: Instagram di Cristina Berliri

Luca Zingaretti è un attore italiano molto conosciuto dal pubblico televisivo Rai per essere il volto del commissario Montalbano. Luca ha alle spalle una carriera di prestigio e c’è anche una curiosità su di lui: è il fratello del personaggio della politica Nicola Zingaretti. Si tratta dell’ex presidente della regione Lazio e segretario del Partito Democratico. Zingaretti è stato anche segretario nazionale della Sinistra giovanile, presidente dell’Unione Internazionale della Gioventù Socialista ed eurodeputato al Parlamento europeo. Nicola è sposato con Cristina Berliri, che è la cognata di Luca Zingaretti. Scopriamo qualcosa in più su questa donna importante della famiglia Zingaretti.

Cristina Berliri Chi è

Cristina è la cognata di Luca Zingaretti, moglie del fratello politico di lui, Nicola. Di lei si hanno poche informazioni poiché la donna è molto riservata e preferisce stare lontano dalle luci della ribalta. Non ci sono infatti indicazioni sul suo lavoro, sul suo curriculum vitae ne esiste una pagina wikipedia a lei dedicata. Sappiamo solo che è una donna rigorosa e di sani principi. Vive con il marito e le figlie Agnese e Falvia a Prati, un rione lussuoso di Roma, a pochi passi da Città del Vaticano. La casa degli Zingaretti è comune, ordinata e senza troppo sfarzo.

Cristina e Nicola si conoscono dai tempi del liceo, erano fidanzatini e poi si sono sposati. Il matrimonio è solido e felice. L’ amore ha attraversato negli anni alti e bassi che hanno fatto capire a entrambi di non poter stare separati. Se ti interessa altro gossip su Luca Zingaretti e Cristina Berliri leggi qui.

Related posts

Jet Li – Chi è – Carriera -Vita Privata

Alessia Ferranti

Mark Harmon: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Figli

Alessia Ferranti

Ricky Memphis: Tutto su di lui, Età, Altezza, Figli, Film

Alessia Ferranti