FoyhoTech.it
Gossip

Fabrizio Gifuni: Chi è il marito di Sonia Bergamasco, Età, Altezza, Film, Padre, Moglie

Fonte: Instagram di Fabrizio Gifuni

Sonia Bergamasco è un’attrice italiana molto amata. E’ conosciuta dal pubblico per il personaggio di Liva del Commissario Montalbano. In questo articolo non vogliamo però occuparci della carriera di Sonia ma bensì della sua vita privata. Sappiamo che Sonia è la moglie di Fabrizio Gifuni. I due si sono sposati nel 2000 e hanno due figlie. Scopriamo chi è il marito di Sonia Bergamasco.

Fabrizio Gifuni Chi è

Fabrizio è un attore e regista italiano. Ha 54 anni ed è alto 182 centimetri. Suo padre è il politico Gaetano Gifuni. È cresciuto a Roma e nel 1992 si è diplomato all’Accademia nazionale d’arte drammatica. Ha quindi esordito in teatro con Elettra. Ha poi debuttato al cinema e in televisione con ruoli da protagonista in molti film di successo. Tra questi ricordiamo Fabrizio ne Il partigiano Johnny, Dove non ho mai abitato e Hannibal. Per quando riguarda le fiction televisive ricordiamo Fabrizio ne C’era una volta la città dei matti… e Prima che la notte.

Vita Privata e Curiosità

Gifuni è molto riservato, lontano dal mondo dei social, pur avendo una pagina Facebook contenente informazioni sulla sua carriera. Dal 2000 è sposato con Sonia Bergamasco, con cui ha recitato in alcuni film. I due si sono incontrati sul set, si sono sposati e hanno avuto due figlie, Valeria e Maria. Come curiosità su di lui sappiamo che è un grande tifoso della Juventus, ha una laurea honoris causa in Lettere e ha insegnato all’Università. Se ti interessa altro gossip su Fabrizio Gifuni e Sonia Bergamasco leggi qui.

Related posts

Paolo Calabresi Marconi: Chi è il marito di Alessia Marcuzzi, vita privata, carriera, figli, patrimonio, Instagram

Alessia Ferranti

Chi è Klaus Davi? Carriera, vita privata, fidanzato, associazioni, patrimonio, televisione

Alessia Ferranti

Rosalinda Celentano: Tutto su di lei, Età, Fidanzata, Vita Privata

Alessia Ferranti