FoyhoTech.it
Gossip

Gianluca Mobilia: Chi è il marito di Cecilia Capriotti, età, carriera, vita privata, figli, Instagram

Gianluca Mobilia è il grande amore di Cecilia Capriotti e pur essendo lontano dal mondo dello spettacolo, lei ne ha parlato sempre tantissimo. Scopriamo tutto sulla sua carriera e vita privata.

Chi è Gianluca Mobilia?

Gianluca Mobilia è un imprenditore siciliano che ha fatto breccia nel cuore della bella Cecilia Capriotti. Nonostante si tenga lontano dal mondo dello spettacolo, la sua carriera lo porta a farne parte. Dopo aver studiato all’Università Cattolica del Sacro Cuore è diventato il Presidente dell’agenzia di comunicazione My Events.

Questa attività verte sulla organizzazione di alcuni eventi tra i più interessanti che vengono seguiti e promossi da molti marchi con serate, pubblicità e progetti di grande impatto nel mondo del marketing. Se si vuol dare una sbirciatina al sito si noteranno infatti le foto delle serate più interessanti con molti volti del mondo dello spettacolo.

Il rapporto con Cecilia Capriotti

L’imprenditore è felicemente insieme e innamorato della modella e attrice Cecilia Capriotti. Da questo amore è nata la figlia Maria Isabelle ad ottobre 2016.

Prima di lei si vocifera che ci siano state storie e flirt con Eleonora Abbagnato, Serena Autieri e Manuela Arcuri. Poi nell’estate del 2014 l’imprenditore durante una vacanza conosce Cecilia Capriotti e da quel momento decidono di non lasciarsi più. Lei era in vacanza con la mamma e lui l’ha conquistata in vecchio stile, con delle rose e una lettera.

I due hanno in progetto di sposarsi nel prossimo futuro e intanto continuano la loro bellissima storia d’amore. Attivo sui social, mostra molte foto della sua famiglia e di tutto quello che accade durante il giorno. Non mancano gli scatti di lavoro e qualche curiosità divertente.

A quando il matrimonio? La data non è ancora certa ma è possibile che nei prossimi giorni arrivi una sorpresa, magari proprio nei giorni di reclusione nella casa.

Related posts

Chase Stokes di Outer banks – Tutto su di lui – Età, Instagram ed altre serie Netflix

Marina Liberto

Antonio Di Gennaro: Tutto su di lui, Calcio, Moglie, Figli

Alessia Ferranti

Barbara Palombelli – Chi è – Età – Carriera – Curiosità – Vita privata

Alessia Ferranti