FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Cecilia Capriotti? Marito, figli, vita privata, carriera, curiosità, Isola dei Famosi, Grande Fratello Vip

Cecilia Capriotti modella e showgirl che con la sua r moscia si è resa un personaggio amato dal pubblico a casa. Ma quali sono tutti i segreti della sua carriera e vita privata? Vediamoli insieme!

Chi è Cecilia Capriotti?

Cecilia Capriotti nasce ad Ascoli Piceno il 27 febbraio 1976 sotto il segno del sognatore Pesci. Fin da piccola sviluppa la sua passione per la recitazione e mondo dello spettacolo, sperando un giorno di poter diventare una attrice affermata.

Ma qualcosa durante la sua adolescenza le spezza il cuore, infatti la madre perde la vita improvvisamente e lei perde la voce per qualche tempo. Una infanzia molto difficile trovandosi ad essere più volte vittima di bullismo: l’uso della parola arriva poi qualche anno dopo grazie al percorso svolto con gli specialisti del settore. Oggi è una donna logorroica – come lei stessa di definisce – che parla tantissimo, quasi come per recuperare il tempo perduto.

Nel 2007 subisce un altro colpo essendo coinvolta nel processo giudiziario di vallettopoli, con accusa di estorsione ai danni dell’ex fidanzato Francesco Coco per poi essere scagionata da ogni accusa.

Entra a far parte ufficialmente nel mondo dello spettacolo nel 2000 partecipando a Miss Italia e viene subito notata da Lele Mora che la fa entrare dalla porta principale. I suoi lavori sono tanti passando da Dribbling sino alla Vita in Diretta. Non mancano i suoi ruoli da attrice e modella per la rivista Max sino a Ballando con le Stelle. Oggi nel 2020 – dopo la sua partecipazione all’Isola dei Famosi- approda al Grande Fratello Vip con Cristiano Malgioglio.

Vita privata

Cecilia Capriotti dal 2014 è insieme all’imprenditore Gianluca Mobilia e nel 2016 hanno avuto la loro primogenita Maria Isabelle. Si sono innamorati durante una vacanza a Panarea e da quel momento non si sono più lasciati.

Tra le tante curiosità sull’attrice e modella, sembra essere molto richiesta nei reality show proprio per la sua esuberanza e carattere determinato.

Related posts

Mario Tozzi – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Gianluca Mobilia: Chi è il marito di Cecilia Capriotti, età, carriera, vita privata, figli, Instagram

Alessia Ferranti

Samuel L. Jackson – Tutto su di lui – Età – Film – Vita Privata

Alessia Ferranti