FoyhoTech.it
Gossip

Valentina Paolillo: Chi è la fidanzata di Mario Ermito, carriera, Instagram, curiosità, vita privata, tatuaggi

Valentina Paolillo non è solo la fidanzata attuale di Mario Ermito ed è anche una make up artist affermata. Scopriamo tutto quello che si sa sulla sua vita privata e carriera.

Chi è Valentina Paolillo?

Valentina Paolillo nasce a Milano nel 1988 e sin da piccola sfocia immediatamente la sua passione per l’arte e la bellezza, portandola ad intraprendere sin da subito un percorso che avesse a che fare con il mondo della bellezza.

Dopo gli studi alle superiori, si laurea in scenografia alla Nuova Accademia delle Belle Arti specializzandosi con il tempo in make up rivolto a moda, fotografia, correttivo e cinematografico con effetti speciali presso la BMC Beauty Centre di Milano.

Dopo il lungo percorso di studi non demorde e la sua carriera prende forma in collaborazione con i più grandi make up artist di importanti brand di cosmetica, acquisendo esperienza e tecniche particolari. Oggi è una freelance e collabora con brand del calibro di Chanel e altri a livello internazionale.

Più di una volta Valentina ha definito il suo lavoro come una vera e propria passione, una espressione delle emozioni attraverso i colori e la bellezza naturale di ogni donna.

Il rapporto con Mario Ermito

La quarantena è stata un modo per capire che la relazione tra il Mario Ermito e la bella Valentina fosse destinata a durare. I due si sono innamorati nel 2019 in una sala trucco grazie a degli amici in comune.

È bastato un solo sguardo per far scoccare la scintilla e la passione travolgente che ha scioccato i due ragazzi. Da quanto è emerso i due ragazzi fanno già progetti molto importanti come il matrimonio anche se per ora una convivenza sarebbe gradita essendo che si dividono tra Roma e Milano.

Mario Ermito in una sua recente intervista ha dichiarato che da quando conosce Valentina si sente finalmente sereno perché è una luce fatta a persona.

Related posts

Luca Muccichini: Chi è l’Ex di Selvaggia Roma, Biografia, Età, Altezza, Lavoro, Instagram

Alessia Ferranti

Alessandro Borghese – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Fausto Pinna: Chi è il compagno di Iva Zanicchi, carriera, vita privata, figli, matrimonio, curiosità

Alessia Ferranti