FoyhoTech.it
Gossip

Chase Stokes di Outer banks – Tutto su di lui – Età, Instagram ed altre serie Netflix

Fonte: Instagram di Chase Stokes

Chase Stokes, oggi andremo a scoprire qualcosa sulla vita privata dell’attore protagonista della serie Netflix Outer Banks, in cui interpreta Jhon B.

Chase Stokes nasce il 16 settembre del 1992 nel Meryland, ad Annapolis, si è poi trasferito in Florida con i genitori e i due fratelli, ha un fratello, Kaden, e una sorella Kendall Nicole.

L’attore americano ha al momento 27 anni ed è single.

Instagram e social

Chase Stokes si unisce alla piattaforma di Instagram nel 2012 mantenendosi molto attivo più nelle ‘stories’ che nei post, infatti il suo profilo verificato ne conta circa 150, non molti considerando la lontana data d’iscrizione.

Instagram però non è l’unico social su cui possiamo il giovane attore, infatti ha anche un profilo Twitter su cui è molto attivo, e un profilo Facebook dove è possibile seguirlo ma non chiedere l’amicizia.

Serie Netflix

Il nostro Chase Stokes ha una carriera abbastanza giovane nata dai suoi vari hobby, infatti insieme al nuoto e allo sport inizia ad appassionarsi alla recitazione ottenendo all’età di 22 anni il suo primo ruolo in un cortometraggio intitolato Lost Island.

Nel 2019, poi, è stato scelto come protagonista per una nuova serie TV young adult di Netflix: Outer Banks. Ma non è il suo primo approdo su Netflix, Chase ha anche preso parte ad un’ altra serie. Stranger Things.

Related posts

Abraham Garcia: Chi è l’ex di Giulia Salemi, Età, Altezza, Gandia Shore, Super Shore, Instagram

Alessia Ferranti

Netflix The 100 7: Uscita, Anticipazioni, Trama, Cast, Episodi, Serie

Alessia Ferranti

Patrizia Grosso: Chi è l’ex moglie di Gerry Scotti, Età, Altezza, Lavoro, Facebook, Morte

Alessia Ferranti