FoyhoTech.it
Gossip

Tobia De Angelis: Tutto su di lui, Età, Altezza, Sorella, Film, Facebook

Tobia De Angelis è l’attore che interpreta Alessio Caruana in Vite in Fuga, la fortunata miniserie di Rai1 diretta da Luca Ribuoli e prodotta da Rai Fiction in collaborazione con PayperMoon Italia. La fiction narra la vita di una normale famiglia, sconvolta in seguito da una serie di eventi drammatici. Un crollo bancario, un dirigente sospettato di omicidio, minacce. Tutto causa la necessità di una nuova identità per una esistenza da Vite in fuga. In questo articolo vogliamo saperne di più sull’attore che interpreta Alessio, tutto su di lui, quanti anni ha, quanto è alto, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Tobia De Angelis Tutto su di lui

Tobia è nato a Bologna il 19 aprile del 2000 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 20 anni, vive a Pianoro, non sappiamo quanto è alto. Ha frequentato l’Istituto alberghiero e ha esordito al cinema in Tutto può succedere con la sorella, anch’essa attrice, Matilda De Angelis. Sono seguiti Made in Italy con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak e Ognuno è perfetto di Giacomo Campiotti. Dopo aver preso parte a Gli anni amari viene scritturato per Vite in fuga, la nuova fiction di Rai 1. Un altro lavoro di Tobia è Il mostro della cripta di Daniele Misischia.

Curiosità

Tobia è sui social Facebook e Instagram ma ciò non vuol dire che l’attore sia propenso a condividire del tutto la sua vita personale con i fans. La sua vita privata infatti non emerge. Non sappiamo se sia fidanzato. Su Instagram l’attore condivide stralci dai set cui ha partecipato. Su di lui sappiamo però qualche curiosità. Ha un ottimo rapporto con la sorella Matilda De Angelis più grande di lui di 5 anni. Con lei condivide la passione per la musica. Lei suona il violino e la chitarra, lui l’oboe. I genitori dei due ragazzi sono stati comparse nella loro prima scena sul set di Tutto può succedere.

 

Related posts

Chi è Sergio Muniz? Carriera, moglie, figlia, fidanzata, Tale e Quale Show, stipendio

Alessia Ferranti

Patrizia Grosso: Chi è l’ex moglie di Gerry Scotti, Età, Altezza, Lavoro, Facebook, Morte

Alessia Ferranti

Chi è Matilde Gioli? Fidanzato, Instagram, Venezia, età, Gomorra, incidente, DOC

Alessia Ferranti