FoyhoTech.it
Gossip

Augusta Iannini: Chi è la moglie di Bruno Vespa, Età, Altezza, Magistrato, Biografia, Cv

Fonte: facebook di augusta iannini

Bruno Vespa è un giornalista e conduttore televisivo molto noto. E’ il direttore del TG1 e il conduttore del programma di Rai1 Porta a Porta. Nella sua carriera ha intervistato i principali personaggi della politica e il Papa. In questo articolo vogliamo però occuparci della sua vita privata. Sappiamo che Bruno ha due figli, Alessandro, che fa l’avvocato, e Federico, giornalista di RTL 102.5. La madre dei ragazzi è la moglie di Bruno, Augusta Iannini. Scopriamo tutto su di lei, chi è, quanti anni ha, qual è il suo mestiere.

Augusta Iannini Chi è

Augusta è nata a L’Aquila il 20 gennaio 1950. Ha quindi 70 anni. Dopo la laurea in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma, inizia la carriera di magistrato. Augusta fa parte del Ministero della Giustizia, dell’Autorità Garante della Privacy, è giudice istruttore del Tribunale di Roma e Gip. All’inizio degli anni ’80 è stata magistrato di sorveglianza sulle carceri. Dal 2001 lavora per il Ministero della Giustizia. Dal 2012 è vicepresidente dell’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali.

Curiosità

La moglie di Bruno Vespa è molto riservata e schiva, rilascia poche interviste e non ama il gossip. Negli anni ha vinto numerosi riconoscimenti come il Premio Bellisario per la Giustizia, il Minerva alla carriera ed è Cavaliere dell’Ordine della Legion D’Onore. Ama il suo lavoro e la sua famiglia. Augusta ha dichiarato di vivere un matrimonio ancora stimolante grazie agli interessi che condivide con Bruno. Per altro gossip su Augusta e Bruno Vespa leggi qui.

Related posts

Stefano Mainetti: Chi è il marito di Elena Sofia Ricci, Età, Altezza, Figli, Moglie, Lavoro

Alessia Ferranti

Paolo Belli: Tutto su di lui, Età, Altezza, Peso, Figli, Moglie

Alessia Ferranti

Alessandro Roja: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Figli, Film

Alessia Ferranti