FoyhoTech.it
Gossip

Amazon Prime Video Star Trek Picard 2: Uscita, Anticipazioni, Trama, Cast, Episodi, Serie

Fonte: Instagram di Trek Picard

Star Trek Picard è una delle serie di punta di Amazon Prime Video. Il noto provider di contenuti video a pagamento di Amazon, è fruibile secondo un piano di abbonamento mensile. Si tratta dell’ennesimo spin off televisivo tratto dalla serie ambientata nell’universo fantascientifico di Star Trek. La prima stagione è stata rilasciata nel gennaio 2020, la seconda lo scopriremo ora. In questo articolo scopriremo un po’ di notizie sulla nuova e seconda stagione della serie. Star Trek Picard 2, Anticipazioni, trama della serie, gli attori, gli episodi.

Star Trek Picard 2 Anticipazioni

Quando uscirà la seconda stagione di Picard? Si prevede fine 2020 inizio 2021. Gli episodi saranno 10. La serie rivedrà Patrick Stewart tornare nei panni del capitano Jean-Luc Picard, personaggio interpretato per sette stagioni nello spin off Star Trek: Next Generation. Picard 2 seguirà le vicende dell’omonimo protagonista nel secondo capitolo della serie. L’ammiraglio in pensione, nella prima stagione era colpito dalla perdita di Data e dalla distruzione di Romulus. La serie, settimo spin off del franchise, è ambientata nel 2399, vent’anni dopo gli avvenimenti di Star Trek – La nemesi. Picard, dimesso dalla Flotta Stellare, indaga sulla creazione dell’Istituto Daystrom con un viaggio nello spazio coadiuvato dalla dottoressa Agnes Jurati e dagli ex membri della Flotta.

Gli Attori

Dovremo dunque aspettare forse il nuovo anno per la seconda serie di Star Trek Picard su Amazon prime Video. Il successo di questa serie e l’attesa della seconda, è un dato di fatto del cast degli attori. Accanto a Patrick Stewart potremo vedere Alison Pill, Michelle Hurd, Evan Evagora, Isa Briones, Santiago Cabrera e Harry Treadaway.

Related posts

Vin Diesel – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Bianca Berlinguer – Chi è – Carriera – Curiosità

Alessia Ferranti

Patrizia De Blanck: Tutto su di lei, Età, Patrimonio, Malattia

Alessia Ferranti