FoyhoTech.it
Gossip

Patrizia De Blanck: Tutto su di lei, Età, Patrimonio, Malattia

Fonte: Instagram di Patrizia De Blanck

La Contessa De Blanck è da diversi anni un simpaticissimo e irreverente opinionista televisivo ospite in molte trasmissioni tv. Oggi la possiamo vedere con la sua spontaneità e ironia come concorrente al Grande Fratello Vip. In questo articolo vogliamo saperne di più su Patrizia De Blanck, tutto su di lei, quanti anni ha, qual’è il suo patrimonio, cosa sappiamo della sua malattia.

Patrizia De Blanck Tutto su di lei

Patrizia De Blanck è nata a Roma il 9 novembre 1940 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. La Contessa è la discendente, da parte di madre, Lloyd Dario, di una nobile famiglia veneziana. Suo padre era Guillermo De Blanck y Menocal, l’ambasciatore di Cuba. Patrizia è entrata nel mondo della televisione negli anni ’60 e faceva la valletta a “Il Musichiere”. Ritornò in tv negli anni 2000 come opinionista da Chiambretti quindi concorrente del reality show “Il Ristorante” nel 2005 e de “L’Isola dei Famosi” nel 2008. Patrizia è stata anche attrice in due produzioni cinematografiche: “Parentesi tonde” del 2006 e “Vacanze di Natale a Cortina” del 2011. In entrambi i film interpretava se stessa. Oggi è una dei concorrenti del GF Vip 5 2020. Scopriamo ora qualcosa sulla vita privata di Patrizia De Blanck.

Patrizia De Blanck Vita Privata

La vita privata di Patrizia De Blanck fu molto movimentata e all’ordine del gossip. Patrizia si sposò a 20 anni con il baronetto Anthony Leigh Milner. Il matrimonio fu interrotto dal tradimento omosessuale di lui. Nel 1971 Patrizia si risposò con il console di Panama Giuseppe Drommi, morto nel 1999 per un tumore. Dall’unione è nata l’unica figlia di Patrizia De Blanck, Giada, oggi 38 anni. Patrizia ha avuto molti amanti famosi come Alberto Sordi e Franco Califano. Scopriamo ora qualche curiosità su Patrizia De Blanck.

Patrizia De Blanck Curiosità

Di famiglia ricca e nobile, Patrizia De Blanck vide il suo patrimonio andare in fumo a causa di una divergenza di opinioni del padre con Fidel Castro. Il matrimonio con il baronetto risollevò le sorti della famiglia dalla crisi. Negli anni 2000 ha provato sulla sua pelle la recessione economica. Patrizia vive a Roma con la figlia Giada in una proprietà di famiglia. Alcuni gossip vogliono che in realtà il suo vero padre sia Asvero Gravelli, additato come figlio di Mussolini.

Patrizia ha scritto la sua autobiografia intitolata “A letto col Diavolo”, dove rivela un rapporto saffico. Patrizia è stata vicina alla morte nel 2017 per una malattia, un’infezione ai dotti lacrimali a causa del troppo piangere. La figlia Giada la costrinse ad andare in ospedale e li si scoprì che Patrizia stava rischiando una meningite fulminante.

 

Related posts

Loredana Lecciso: Chi è la ex di Al bano, Età, Altezza, Figli, Instagram, Facebook

Alessia Ferranti

Fausto Pinna: Chi è il compagno di Iva Zanicchi, carriera, vita privata, figli, matrimonio, curiosità

Alessia Ferranti

Andrea Bocelli – Tutto su di lui – Età, Moglie, Figli e canzoni più importanti

Marina Liberto