FoyhoTech.it
Gossip

Alessandro Casale: Chi è l’ex di Barbora Bobulova, Film, Attore, Moglie, Figli, Foto,

Fonte: Instagram di Barbora Bobulova

Barbora Bobulova è un’attrice slovacca molto conosciuta e amata in Italia. Presto potremo rivedere Barbora nella miniserie per la tv del 2020 Vite in fuga, storia di una famiglia normale catapultata all’improvviso nel dramma. In questo articolo però vogliamo scoprire qualcosa sulla vita privata della bravissima attrice. Barbora, oggi single, ha avuto un compagno, un aiuto regista padre delle sue due figlie. Cosa sappiamo di lui? Proviamo a mettere insieme i pezzi di cui siamo in possesso in questo articolo. Alessandro Casale Chi è.

Alessandro Casale Chi è

Di Alessandro sappiamo molto poco, per lo più è conosciuto il suo curriculum. Nel 1997 si diploma di recitazione presso il Tangram Teatro di Torino. Nel 1999 si laurea in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Torino con una tesi di laurea in Storia e critica del Cinema. Il suo lavoro come aiuto regista inizia nel 2004 sia per il cinema che per la televisione. Per il cinema ha lavorato per film come Limbo, La Felicità è un Sistema Complesso, La Buca, Noi 4, Una piccola impresa meridionale, La Mafia Uccide Solo d’Estate, E’ nata una star? Scialla, Figli delle Stelle, Alza la Testa, Il sangue dei vinti, Non pensarci, Tartarughe sul dorso. Per la televisione ha lavorato per fiction di successo come Don Matteo, Tutto può succedere, Non pensarci, R.I.S., Caterina e le sue figlie. Di Alessandro non sappiamo altro ne sono reperibili sue foto sul web.

Alessandro e Barbora

Alessandro e Barbora Bobulova sono i genitori di Lea, di 13 anni, e di Anita, di 12 anni. Barbora e Alessandro si erano incontrati sul set. Ora non stanno più insieme ma Barbora lo descrive come un padre presente per le sue figlie. Barbora è tutt’ora single dopo il divorzio da Alessandro. Non pensa a nuovi amori e non vuole accontentarsi. Se incontra chi le fa battere il cuore bene se no preferisce stare sola.

Barbora Bobulova

Barbora Bobulova è un’attrice slovacca naturalizzata italiana classe 1974. Ha esordito al cinema nel 1986, quando aveva solo 12 anni. Si è dedicata poi alla recitazione teatrale. In Italia l’abbiamo vista per la prima volta nel 1996, nel film TV Infiltrato. L’anno successivo è stata ne Il principe di Homburg quindi tra i protagonisti dello sceneggiato tv Rai Padre Pio – Tra cielo e terra. Nel 2004 ha recitato ne La spettatrice e in Cuore sacro di Ferzan Özpetek. Barbora ha quasi sempre interpretato ruoli drammatici. Il suo primo ruolo comico e brillante è stato in Manuale d’amore 2 – Capitoli successivi. E’ stata Coco Chanel e in Immaturi e Scialla!. Quest’ultimo è il set dove ha conosciuto l’ex Alessandro.

Barbora è un’attrice molto amata dal pubblico italiano, che è sempre stato colpito dalla bravura dell’attrice e soprattutto dalla sua ottima dizione. La bravura di Barbora veniva infatti spesso paragonata sui giornali di gossip all’incapacità di recitare di starlette italiane della tv, doppiate sul grande schermo. Presto potremo rivedere Barbora nella miniserie per la tv del 2020 Vite in fuga su Rai1. Se ti interessa altro gossip su Barbora Bobulova leggi qui.

Related posts

Fabio Fazio – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Mario Tozzi – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Disney+ The I Cavalieri di Castelcorvo: Uscita, Anticipazioni, Trama, Cast, Episodi, Saga

Alessia Ferranti