FoyhoTech.it
Gossip

Federico Vespa: Chi è il figlio di Bruno Vespa, Età, Moglie, Vita Privata, Instagram, Libro

Fonte: facebook di federico vespa

Bruno Vespa è un giornalista e conduttore televisivo molto conosciuto dal pubblico italiano. E’ il direttore del TG1 e il conduttore del programma di Rai1 Porta a Porta. Nella sua carriera ha intervistato i principali personaggi della politica degli anni 80 e 90 e il Papa. E’ stato tra i primi giornalisti a dare ai telespettatori notizie scioccanti in diretta come quella del ritrovamento del cadavere di Aldo Moro dopo il rapimento. In questo articolo vogliamo però occuparci della sua vita privata. Sappiamo che Bruno è sposato dal 1975 con Augusta Iannini, magistrato. Ha due figli, Alessandro, che fa l’avvocato, e Federico, giornalista di RTL 102.5. Scopriamo tutto su Federico Vespa, chi è, quanti anni ha, cosa sappiamo di lui.

Federico Vespa Chi è

Federico è nato a Roma il 25 febbraio del 1979 sotto il segno zodiacale dei pesci. Ha quindi 41 anni. E’ figlio di Bruno Vespa e Augusta Iannini, capo dell’ufficio legislativo del Ministero della Giustizia e membro dell’Autorità Garante della Privacy. Federico, dopo la laurea in Giurisprudenza, fa lo speaker radiofonico dal 2005. Collabora con l’emittente RTL 102.5. Dal lunedì al venerdì, dalle 19:00 alle 21:00, Federico conduce con Federica Gentili la trasmissione radiofonica Protagonisti.

Curiosità

Federico ha scritto un libro da titolo “L’anima del maiale”. E’ su Instagram come @federicovespa79. Non sappiamo se sia sposato o abbia figli. Ha raccontato curiosità sul rapporto con i suoi genitori, oggi ottimo ma un tempo pessimo a causa degli impegni lavorativi del padre e della madre. Federico è molto legato al fratello minore Alessandro. Per altro gossip su Bruno Vespa e Federico leggi qui.

 

Related posts

Matilda De Angelis: Chi è la sorella di Tobia De Angelis, Età, Film, Serie Tv, Nicole Kidman, The Undoing

Alessia Ferranti

Tutto su Chiara Mastalli: marito, L’Allieva, gelateria, Notte prima degli esami, Instagram, Tre metri sopra il cielo

Alessia Ferranti

Chi è Riccardo Maria Manera? Carriera, vita privata, Il Silenzio dell’Acqua, fidanzata, fiction, Instagram

Alessia Ferranti