FoyhoTech.it
Gossip

Ludmilla Radchenko: Chi è la moglie di Matteo Viviani, Gerry Scotti, carriera, figli, arte, Instagram

Fonte: Instagram di Ludmilla Radchenko

Occhi blu e sorriso smagliante, impossibile dimenticare l’ex letterina Ludmilla Radchenko oggi moglie della Iena Matteo Viviani e mamma di due splendidi ragazzi. Non solo questo, ma anche una donna in carriera lontana dalle scene televisive: scopriamo tutto sulla sua vita privata e carriera.

Chi è Ludmilla Radchenko?

Ludmilla Radchenko nasce in Russia l’11 novembre 1978 sotto il segno del vendicativo Scorpione. Da adolescente, visto il suo grande amore per la moda, frequenta alcuni corsi d’arte e poi di diploma in design della moda.

Partecipa poi ad un concorso di bellezza di Miss Russia prendendo la fascia per Miss Fascino e da quel momento iniziano le apparizioni televisive tra Mosca e San Pietroburgo. Arriva in Italia e il suo volto viene da subito notato partecipando ad alcuni programmi come La Sai l’Ultima sino alla consacrazione come letterina di Passaparola.

Approda ad antenna 3 per condurre Spicy Tg e poi come concorrente de La Talpa posando per un calendario della rivista Fox. Anche come attrice fa alcune apparizioni in RIS Delitti imperfetti.

Torna la sua grande passione per l’arte e realizza delle collezioni che vengono esposte in molte gallerie per poi aprire uno studio a Milano sulla pittura Pop Art. Non solo tela ma mette la sua arte anche nella moda.

Vita privata

Nel 2013 sposa il grande amore della sua vita ovvero la iena, conduttore e scrittore Matteo Viviani dopo 4 anni di fidanzamento. Un incontro voluto da destino al matrimonio del collega Luigi Pelazza. Da questo amore sono nati i loro due figli Eva e il secondogenito Nikita.

Si divide tra famiglia e arte, ritenendosi molto fortunata.

Tra le curiosità della donna, un Instagram molto ricco di storie e avvenimenti dove Ludmilla ama postare i momenti della giornata tra lavoro e famiglia. Ludmilla e Matteo abitano a Milano in zona Cadorna con una casa moderna e un giardino interno. Ad oggi non ci sono informazioni in merito al suo patrimonio.

Related posts

Emilia Clarke – Tutto su di lei – Fidanzato – Altezza – Film

Alessia Ferranti

Chi è Emmanuele Aita? Instagram, figli, fidanzata, età, altezza, film

Alessia Ferranti

Federico Vespa: Chi è il figlio di Bruno Vespa, Età, Moglie, Vita Privata, Instagram, Libro

Alessia Ferranti