FoyhoTech.it
Gossip

Roberto Cirese e Giulia: Chi sono l’ex marito e la figlia di Rita dalla Chiesa, carriera, lutto, malattia, nipote, rapporto

Fonte: Instagram di Roberto Cirese e Giulia

Roberto Cirese e Giulia sono rispettivamente l’ex marito e la figlia della conduttrice Rita dalla Chiesa. Un matrimonio che ha portato alla nascita di questa ragazza, che ha subito da poco un grande lutto. Scopriamo insieme la loro vita privata e carriera.

Chi è Roberto Cirese

Rita Dalla Chiesa è conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere una giornalista e conduttrice televisiva di spicco. Non solo, infatti la sua unione con il compianto Fabrizio Frizzi ha sempre commosso tutti quanti.

Ma prima di questo grande amore, la conduttrice ha conosciuto Roberto Cirese cantante Jazz con la quale è convolata a nozze negli anni ‘70. Nonostante il matrimonio sia naufragato dopo qualche tempo, dal loro amore è nata l’unica figlia della coppia ovvero Giulia – la gioia della loro vita. La vita di quest’uomo è sempre rimasta privata e sulla relazione tra i due non è mai trapelato nulla.

Tantissimi gli scatti dove si vede Giulia insieme al padre e sembra che i due ex coniugi abbiano mantenuto dei buoni rapporti.

Chi è Giulia Cirese

Da questa unione naufragata dopo poco tempo, come accennato è nata Giulia rendendo Rita la mamma più felice del mondo. La figlia è cresciuta tra il padre e la madre, avendo un ottimo rapporto con Fabrizio Frizzi rimanendo legati anche dopo la loro separazione del 2002.

Anche la ragazza preferisce mantenere la sua vita molto privata, ma quello che è certo resta la grande passione per la musica ereditata dal padre. Nel 2007 nasce Lorenzo, nipote di Rita, che aggiunge una grande gioia a tutta la famiglia. Purtroppo però la famiglie viene colpita da un grave lutto, infatti Massimo Santoro – marito di Giulia – viene a mancare. L’uomo era un autore TV di Uno Mattina e ha lasciato un grande vuoto.

Una scomparsa dolorosa che ha lasciato intendere una malattia con la quale l’uomo combatteva da tantissimo tempo.

Related posts

Armando De Razza: Tutto su di lui, Moglie, Canzoni, Film

Alessia Ferranti

Marco Cocci: Tutto su di lui, Altezza, Instagram, Film, Fidanzata, Vita Privata

Alessia Ferranti

Barbara Lass: Chi era la madre di Katharina Böhm, Coniuge, Polanski, Wikipedia, Alain Delon, Morte

Alessia Ferranti