FoyhoTech.it
Gossip

Emilia Clarke – Tutto su di lei – Fidanzato – Altezza – Film

Fonte: Instagram di Emilia Clarke

Emilia Clarke è una giovane e bellissima attrice, diventata molto celebre principalmente per merito del personaggio di Daenerys che interpreta ne Game of Thrones, conosciuto in Italia come il Trono di Spade, serie fantasy che ha appassionato e continua ad appassionare molti fans. Certo non tutti sono appassionati del fantasy o fans del Trono di spade ma sulla bellezza dell’attrice non si discute. Dolce, simpatica e solare, Emilia Clarke conquista tutti. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su questa splendida attrice. Emilia Clarke, tutto su di lei, se è fidanzata, quanto è alta, che film ha fatto.

Emilia Clarke Età, Altezza, Carriera

Emilia Isabelle Euphemia Rose Clarke è nata a Londra il 23 ottobre 1986 sotto il segno dello Scorpione. Ha quindi 34 anni. E’ alta 157 centimetri, è cresciuta in Inghilterra e ha iniziato a recitare a 11 anni. Dal 2000 al 2005 ha frequentato la St Edward’s School ad Oxford quindi il Drama Centre London dell’University of the Arts London, dove si diploma nel 2009.

Dopo molti lavori a teatro Emilia Clarke debutta in tv nella serie britannica Doctors. Dal 2010 è Daenerys Targaryen in Game of Thrones, personaggio che le ha regalato la fama internazionale, uno dei più amati della serie. Emilia è famosa inoltre per il ruolo di Louisa nel film drammatico Io prima di te. Nel 2015 Emilia Clarke ha interpretato Sarah Connor in Terminator Genisys, mentre nel 2018 è stata Qi’ra in Solo: a Star Wars Story.

Nel 2017 Emilia Clarke è stata scelta come testimonial del profumo The One di Dolce&Gabbana.Nel 2020 è diventata ambasciatrice Clinique. Scopriamo ora qualcosa sulla vita privata di Emilia Clarke.

Emilia Clarke è fidanzata?

Emilia Clarke è fidanzata? L’attrice non gradisce molto condividere con il pubblico i dettagli più intimi e personali della sua vita privata. Sappiamo che nel 2012 Emilia frequentava Seth MacFarlane e fu molto disturbata dalle intromissioni dei fans in questa storia. Da allora cerca di non confermare speculazioni varie sul suo vissuto sentimentale. Sui giornali la abbiamo vista accanto a James Franco, Jai Courtney e Corey Michael Smith ma lei non ha mai confermato i flirt.

Nel 2018 Emilia Clarke ha avuto una relazione con il regista Charlie McDowell, terminata a febbraio 2019. Pare che attualmente l’attrice sia single. Emilia è iscritta su Instagram e posta spesso foto in compagnia di un bambino, che non è suo figlio ma suo nipote, figlio del fratello.

Emilia Clarke Curiosità

Forse non tutti sanno che in passato Emilia Clarke ha avuto problemi di salute gravissimi da cui per fortuna si è completamente ripresa. Nel 2011 è stata colpita da un aneurisma cerebrale che l’ha costretta a un delicato intervento chirurgico e a una lunga riabilitazione. Nel 2013 ha avuto un’emorragia cerebrale causata da un secondo aneurisma. Dopo essere stata operata Emilia si è ripresa in pieno.

Related posts

Mario Giordano – Chi è – Carriera – Moglie e figli

Alessia Ferranti

Roberto Cenci: Tutto su di lui, Età, Figli, Fidanzata

Alessia Ferranti

Luciano Ligabue: chi è il fratello di Marco Ligabue, carriera, libri, vita privata, curiosità, successi

Alessia Ferranti