FoyhoTech.it
Gossip

Nathan Briatore: Chi è il figlio di Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, sport, studio, bullismo, Instagram

Fonte: Instagram di Nathan Briatore

Nathan Briatore è il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, conosciuto per essere un ragazzino molto sveglio, che ama studiare e che non perde occasione per imparare. Ma conosciamo meglio il figlio della modella e dell’imprenditore, tra vita privata e qualche curiosità interessante.

Chi è Nathan Briatore

Nathan Falco Briatore è nato nel 2010 dall’unione tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. Una storia durata per 14 anni che oggi si è interrotta, ma con un rapporto unico che dona serenità al piccolo di casa.

Unico figlio della coppia, il bambino vive con la mamma a Montecarlo a pochi passi dalla casa del padre. Per questo motivo la separazione tra i due non è stata vissuta in maniera traumatica vedendo ugualmente i suoi genitori uniti anche durante le feste e le vacanze estive. Oggi Elisabetta è dentro la casa del Grande Fratello e Nathan ha mandato un messaggio rassicurandola di stare bene e di essere sempre con il suo papà tra business e viaggi.

Il ragazzo ha preso dai suoi genitori, essendo molto sveglio e molto arguto. Flavio Briatore più di una volta ha parlato del figlio in maniera ironica, definendolo un “uomo di 60 anni nel corpo di un ragazzino”. Di lui piace che si interessa a tutto, studia, ascolta sempre tutti i discorsi del padre e assorbe: infatti il suo sogno è quello di diventare un manager di successo quando sarà grande.

È stato dichiarato inoltre che se Nathan non vorrà non dovrà andare all’Università ma sarà il padre ad insegnargli tutto sul business.

Nathan vittima di bullismo

Purtroppo la celebrità porta anche a dei fatti poco piacevoli. Non solo per i suoi genitori ma anche per il fatto che sia molto conosciuto nel web, gli haters si sono scatenati tra insulti e polemiche in merito alla sua forma fisica. Le persone in oggetto non si sono ricordate che il piccolo ha solo nove anni e le offese che sono state scritte sui profili di Elisabetta e Flavio sono stati altamente pesanti e poco piacevoli.

Papà Flavio non ci ha pensato due volte e ha difeso suo figlio bloccando l’ira ingiustificata dei soli haters che si riversano sul web.

Curiosità

Come accennato Nathan è un ragazzino già adulto, ammira il padre nel suo lavoro così come la madre che segue soddisfatto. I genitori sono entrambi severi e lo educano con grande passione proprio perché diventi un adulto in gamba.

In una sua intervista rilasciata a Vanity Fair in occasione di Pitti Bimbo, Nathan spicca per la sua parlantina e grande intelligenza. Ragazzino educato, sveglio, che viaggia tantissimo e ad oggi conosce ben 4 lingue e possiede due cellulari.

Ha dichiarato inoltre che ai cartoni animati preferisce le trasmissioni sportive, che è un grande tifoso del Milan (questo lo porta ad uno scontro con il padre Juventino) e ama i go kart nonché la vela.

Quando i suoi genitori erano ancora insieme avrebbe voluto un fratello, ma non una sorella. La sua condizione di figlio unico gli piace: sentiremo parlare molto di lui in futuro!

Related posts

Massimiliano Morra: Tutto su di lui, Età, Altezza, Film, Instagram, Adua

Alessia Ferranti

Massimiliano Allegri: Chi è il compagno di Ambra Angiolini, carriera, calcio, guadagno, figli, moglie

Alessia Ferranti

Chi è Silvana Giacobini: carriera, età, vita privata, marito, figlia, curiosità

Alessia Ferranti