FoyhoTech.it
Gossip

Massimiliano Morra: Tutto su di lui, Età, Altezza, Film, Instagram, Adua

Fonte: Instagram di Massimiliano Morra

Massimiliano Morra è un attore italiano conosciuto al pubblico in tempi recenti perché uno dei concorrenti del reality show Grande Fratello Vip. Nella casa più spiata d’Italia si è ritrovato fianco a fianco con la sua ex fidanzata Adua Del Vesco. I due hanno rivelato pubblicamente alle telecamere qualcosa della loro storia. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su Massimiliano Morra, tutto su di lui, quanti anni ha, quanto è alto, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Massimiliano Morra Tutto su di lui

Il vero nome di Massimiliano Morra è Gabriele Morra. E’ nato a Napoli il 30 luglio 1985 sotto il segno zodiacale del Leone, ha 35 anni ed è alto 187 centimetri, è un attore ed ex modello italiano. Massimiliano inizia a lavorare da modello molto giovane, diventando testimonial di vari marchi come Carlo Pignatelli, Armata di Mare, Calvin Klein Jeans, American Eagle, Colt Jeans. Nel 2010 vince il concorso Il più bello d’Italia. Nel 2014 si laurea in Tecniche di fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione cardiovascolare presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II.

La sua carriera come attore inizia nel 2013 in tv nella miniserie televisiva Pupetta – Il coraggio e la passione. Lo stesso anno è co-protagonista con Sabrina Ferilli e Virna Lisi di Baciamo le mani – Palermo New York 1958. Vince l’Oscar dei giovani. Nel 2014 Massimiliano è nel cast de Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino – La leggenda, Furore – Il vento della speranza. Nel 2015 gira Non è stato mio figlio e Il bello delle donne… alcuni anni dopo. Nel 2018 è concorrente nel talent show Ballando con le stelle. Nel 2020 partecipa alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, dove ritrova la sua ex fidanzata Adua Del Vesco. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata di Massimiliano Morra.

Massimiliano Morra Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Massimiliano Morra sappiamo che nel 2014 ha avuto una storia con l’attrice Adua Del Vesco, conosciuta sul set di Furore. Pare che la relazione sia finita a causa della gelosia di lui. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP i due erano in cattivi rapporti. Durante la permanenza comune, hanno rivelato di aver finto di essere fidanzati. Nel 2018 si parlò di una presunta relazione di Massimiliano con la maestra di Ballando con le stelle Sara Di Vaira ma la voce era falsa. Oggi Massimiliano Morra è fidanzato con Dalila Mucedero, modella e fashion designer.

Ecco ora alcune curiosità su Massimiliano Morra. Massimiliano ha un profilo ufficiale Instagram con 84 mila follower. Posta foto professionali come modello e pubblicizza marchi famosi. Non mancano scatti di fitness e foto dai vari set in cui ha lavorato. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello VIP 5 ha postato foto della sua famiglia e della sua fidanzata Dalila.

Related posts

Chi è Simone Gandolfo? Doc, moglie, Instagram, Che Dio ci aiuti, Facebook, Sabrina Tallone

Alessia Ferranti

Alessio Conti: Chi è il fidanzato di Giorgia Rossi, vita privata, carriera, matrimonio, figli, curiosità

Alessia Ferranti

Johannes Zirner: Tutto su di lui, Età, Altezza, Carriera, Film, Vita Privata

Alessia Ferranti