FoyhoTech.it
Gossip

Ariadna Romero: Chi è l’ex di Paolo Pretrelli, figlio, carriera, Pieraccioni, vita privata, Instagram

Fonte: Instagram di Ariadna Romero

La ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli è anche un volto molto noto della televisione. Ariadna Romero è una modella nonché attrice lanciata a Pieraccioni e una mamma molto tenera. Scopriamo insieme tutte le curiosità, la sua vita privata e anche tutte le tappe della sua carriera.

Chi è Ariadna Romero?

Ariadna Romero nasce a Fomento – Cuba il 19 settembre 1986 sotto il segno della perfezionista Bilancia. Una vita tranquilla, mentre prosegue i suoi studi presso il Liceo Scientifico per poi iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza.

Notata sin da subito per la sua bellezza, da ragazza inizia la sua carriera come modella sino al 2009 quando i talent scout italiani la notano e le chiedono di iniziare una collaborazione nel nostro Paese. Lei non ci pensa due volte e si trasferisce a Milano dove studia anche recitazione.

Carriera

Ariadna non è solo una modella ma anche showgirl e attrice. Infatti dopo aver intrapreso la carriera di modella in Italia diventa anche uno dei volti di Quelli che il Calcio comparendo anche in alcuni spot televisivi come quello della Vecchia Romagna. Dal 2009 sino al 2013 approda a Milan Channel dove conduce il programma JukeBox: sempre in questi anni è volto di altre campagne pubblicitarie famose come Locman – Sammontana e Cotril.

La vera consacrazione arriva grazie a Leonardo Pieraccioni che la vuole nel film “Finalmente la felicità”. Da quel momento si aprono tutte le porte diventando la testimonial ufficiale del brand Pin Up Stars e poi concorrente di Ballando con le Stelle. Molto amata in Italia, viene chiamata per partecipare a Pechino Express, L’Isola dei Famosi e poi in altre pellicole di spessore come The Broken Key e Ovunque Tu Sarai.

Vita Privata

Nel 2012 la modella si sposa con Lorenzo Gergati e il loro è un matrimonio che dura tre anni sino a quando non c’è l’incontro con un altro uomo. Ariadna infatti incontra per caso Pierpaolo Pretrelli nel 2015 e si innamorano immediatamente. Da questa relazione nasce il piccolo Leonardo nel 2017.

Le motivazioni non sono mai state rese pubbliche ma i due hanno interrotto la loro relazione bruscamente: secondo le parole della cubana, sembra che il ragazzo non fosse presente durante la gravidanza. I rapporti tra i due sono tornati nuovamente ottimi anche per il bambino che risentiva di questa faida.

La modella come accennato ha anche partecipato all’Isola di Famosi condotto da Alessia Marcuzzi, eliminata alla decima puntata dopo i tantissimi scontri con Jeremias Rodrigueze e Soleil Sorgè.

Al momento sempre essere single e in questo periodo mantiene molta riservatezza sui suoi social in merito a possibili flirt.

Tra le curiosità sulla modella:

  • Ha sfilato per la biennale 2020 e non è passato inosservato il suo vestito color crema
  • Non ha peli sulla lingua infatti ha mandato via Gabriele Parpiglia ai primi di novembre che voleva intervistarla su Pierpaolo, adesso dentro la casa del Grande Fratello
  • Il suo Instagram vanta 133mila followers ed è aggiornato ogni giorno, infatti oltre che gli scatti di tutti i suoi successi non mancano anche i lavori da influencer e il suo Leonardo.

Related posts

Chi è Nicola Savino? Carriera, radio, moglie, figlia, altezza, Le Iene

Alessia Ferranti

Augusta Iannini: Chi è la moglie di Bruno Vespa, Età, Altezza, Magistrato, Biografia, Cv

Alessia Ferranti

Ludmilla Radchenko: Chi è la moglie di Matteo Viviani, Gerry Scotti, carriera, figli, arte, Instagram

Alessia Ferranti