FoyhoTech.it
Gossip

Elisabetta Gregoraci: Tutto su di lei, Età, Altezza, Fidanzato, Figlio

Fonte: Instagram di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è molto conosciuta per essere l’ex moglie del noto imprenditore Flavio Briatore. Elisabetta ha però anche una carriera televisiva alle spalle. Attualmente è reduce dal Grande Fratello VIP. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su di lei. Elisabetta Gregoraci, tutto su di lei, quanti anni ha, quanto è alta, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata. Ma sopratutto vogliamo sapere cosa si nasconde sotto il vestito rosso di Elisabetta Gregoraci?

Cosa si nasconde sotto il vestito rosso di Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci ha deciso di passare il Natale insieme all’ex marito Flavio Briatore e a loro figlio Nathan Falco, e non ha deluso i sui fan, pubblicando messaggi e foto sul suo profilo Instagram.

In una delle immagini la vediamo, splendida, con un vestito rosso a tema con le feste. Guardando la foto,  inevitabilmente, si resta attratti dalla bellezza della Gregoraci.

Andando però, metaforicamente, alla ricerca di un significato che vada al di là  dell’apparenza, possiamo dire che sotto il vestito rosso si nasconde un cuore d’oro! Basta leggere il messaggio di Elisabetta legato alla foto “In questa Vigilia di Natale un po’ particolare dove tante famiglie non si sono potute riunire, auguro a tutti voi e ai vostri cari tutta la serenità possibile, riempite di amore e affetto i vostri cuori”.

Complimenti alla showgirl, oltre ad essere brava e bella, è anche una persona che non ha perso i valori della vita.

Elisabetta Gregoraci Tutto su di lei

Elisabetta Gregoraci è nata a Soverato l’8 febbraio 1980 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha 40 anni ed è alta 176 centimetri. Nel 1997 viene eletta Miss Calabria, qualifica che le permette di partecipare a Miss Italia dove vince il titolo di Miss Sorriso. Elisabetta inizia quindi la carriera di modella e lavora per Dolce e Gabbana, Giorgio Armani, Ermanno Scervino, Egon Von Furstenberg. Nel 1999 è attrice ne Il cielo in una stanza e nel 2000 è in C’era un cinese in coma. Nel 2002 partecipa al programma televisivo Veline, nel 2003 è in Ciao Darwin. Nel 2004 lavora nel programma tv Bravo Grazie, conduce Starflash e Destinazione Sanremo.

Nel 2005 partecipa al reality show Ritorno al presente, nel 2006 conduce la rubrica Sipario del TG4, nel 2007 è a Buona Domenica. Nel 2009 conduce Celebrity bisturi su Italia 1, nel 2010 recita nella fiction di Mediaset Fratelli Benvenuti. Nel 2011 è tra i concorrenti vip della prima edizione di Baila! Nel 2012 conduce Made in Sud. Nel 2014 scrive e pubblica un libro di fiabe dal titolo “Mamma Elisabetta racconta”. Nel 2016 è attrice nei film My Father Jack e Mata Hari. Nel 2017 conduce lo show musicale Battiti Live ed è attrice nel film Mandarini Napoletani.

Nel 2018 Elisabetta Gregoraci recita in Via dall’Aspromonte, nel 2020 è una dei concorrenti del reality show Grande Fratello Vip giunto alla quinta edizione. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata di Elisabetta Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci Vita Privata e Curiosità

La vita privata di Elisabetta Gregoraci è stata per molti anni al centro del gossip per la sua relazione con il noto imprenditore Flavio Briatore. I due si incontrano nel 2005, si fidanzano e si sposano nel 2008. Il 18 marzo 2010 nasce Nathan Falco Briatore, unico figlio della coppia e molto amato da entrambi i genitori. La relazione tra Briatore e la Gregoraci naufraga nel 2017 con il divorzio. Proprio al Gf Vip Elisabetta ha dichiarato di essere innamorata fuori dalla casa.

Come curiosità su Elisabetta Gregoraci sappiamo che l’attrice è stava coinvolta nello scandalo giudiziario di vallettopoli del 2006 a causa di alcune intercettazioni telefoniche che la vedevano dentro un giro di raccomandazioni in tv in cambio di favori sessuali. A causa di questi problemi giudiziari fu allontanata dalla Rai dove allora lavorava. Nel 2010 viene nuovamente indagata con il marito Flavio Briatore dalla Procura di Roma per presunti reati fiscali.

 

Related posts

Luca Zingaretti: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Figli, Instagram

Alessia Ferranti

Tutto su Luca Argentero: moglie, Instagram, età, Grande Fratello, figli, altezza

Alessia Ferranti

Chi è Alberto Boubakar Malanchino? Età, Summertime, attore, DOC, Instagram, film

Alessia Ferranti