FoyhoTech.it
Gossip

Vittorio Garrone: Chi è il compagno di Antonella Clerici, Età, Moglie, Figli, Fratelli, Patrimonio

Fonte: Instagram di Vittorio Garrone

Antonella Clerici è una conduttrice davvero amata dal pubblico. Molto conosciuta, ha avuto un grande successo al timone della trasmissione di cucina La prova del cuoco. In questo articolo vogliamo però saperne di più sulla vita privata di Antonella Clerici. Sappiamo che è stata sposata 2 anni con Giuseppe Motta quindi ha avuto una relazione con Massimo Giletti. Nel 2000 ha sposato Sergio Cossa, produttore discografico. Dopo 5 anni ha divorziato e iniziato una relazione con Paolo Percivale. Nel 2007 la conduttrice si è legata ad Eddy Martens da cui ha avuto l’unica figlia Maelle. I due si sono separati nel 2016. Da quell’anno Antonella è legata a Vittorio Garrone, imprenditore del petrolio, dell’energia eolica e della telefonia. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’attuale compagno della conduttrice.

Vittorio Garrone Chi è

Vittorio Garrone ha 54 anni ed è un imprenditore noto al gossip per la sua storia d’amore con Antonella Clerici. Insieme ai fratelli, Vittorio è proprietario dell’ERG, azienda poliedrica che commercia nel campo del petrolio, delle energie rinnovabili e della telefonia, con fatturati da miliardi di euro. Garrone è membro nel Consiglio di amministrazione della ERG, presidente di Sodai Spa e Temple Engineering Srl e ha un ruolo di rilievo nel Consorzio Dyepower per la ricerca avanzata sullo sviluppo del Solare Organico. Vittorio ha anche un allevamento di cavalli, la Tenuta Basini, e un altro allevamento in Francia. Vittorio Garrone ama molto la vita all’aria aperta e i cani, in particolare il suo Argo.

Prima di conoscere la Clerici, Garrone è stato legato a un’altra donna, conosciuta in Sud America. Dall’unione sono nati Beatrice, Luca e Agnese, figli di Vittorio. La figlia della Clerici, Maelle, è molto legata a Garrone e appare sul suo profilo Instagram.

Antonella e Vittorio

Vittorio Garrone e Antonella Clerici amano fare lunghe passeggiate in spiaggia o trascorrere il tempo dietro ai fornelli. Antonella Clerici annunciò il suo amore sui social con una foto che li ritraeva insieme. I due si sono conosciuti grazie ad Evelina Flachi, la dietologa comune. Dopo una cena al buio, si dono fidanzati. Antonella e Vittorio vivono ad Alessandria a Tenuta Basini in una villa in campagna. Prima lui si divideva tra Milano, Genova e il Piemonte e Antonella viveva a Roma. Antonella ha dichiarato di avere una grande intesa con Vittorio anche sotto le lenzuola. La conduttrice ha dichiarato che non va a dormire con il pigiamone della nonna. Della loro famigliola fa parte anche il simpatico bassotto Pepper. Vittorio ama molto anche l’antiquariato e viaggiare. Se vuoi saperne di più sul gossip su Vittorio Garrone e Antonella Clerici leggi qui.

Related posts

Enzo e Fiorella Totti: Chi sono i genitori di Francesco Totti, carriera, coronavirus, calcio, famiglia, Ilary Blasi

Alessia Ferranti

Cristel Carrisi: Chi è la sorella di Jasmine Carrisi, Età, Matrimonio, Marito, Figli, Dove vive

Alessia Ferranti

Alessandra Mussolini: Tutto su di lei, Vita, Marito

Alessia Ferranti