FoyhoTech.it
Gossip

Enzo e Fiorella Totti: Chi sono i genitori di Francesco Totti, carriera, coronavirus, calcio, famiglia, Ilary Blasi

Fonte: Instagram di Enzo and Fiorella Totti

Il calciatore Francesco Totti non ha bisogno di alcuna presentazione. L’ex calciatore ha una famiglia affiatata e dopo la morte del padre Enzo ora si prende cura di mamma Fiorella. Conosciamo insieme questa donna, le curiosità e anche il rapporto con la nuora Ilary Blasi.

Chi è Enzo Totti?

L’ex calciatore Francesco Totti è molto legato alla sua famiglia provando un grande dolore alla perdita del padre Enzo Totti il 12 ottobre 2020. Il padre dell’ex calciatore della Roma era risultato positivo al Covid 19 e il virus lo ha portato via all’età di 76 anni.

Enzo Totti è il padre di Francesco e Riccardo, sposato con Fiorella ed era soprannominato da tutti Lo Sceriffo. Un nome dato proprio dalla sua famiglia ed è grazie anche a lui se Francesco sin da piccolo abbia intrapreso la carriera che desiderava maggiormente.

Impiegato di banca ed era sempre vicino al figlio per seguirlo negli allenamenti, senza mancare mai ad una festa di compleanno tra giocatori negli spogliatoi. Enzo era un uomo che sapeva farsi amare tanto che i compagni di squadra di Francesco si divertivano in sua compagnia anche durante le trasferte nazionali o i ritiri estivi. Grande fan del figlio ha sempre trasmesso gioia e soddisfazione per i suoi successi.

Francesco in più interviste ha spiegato che il padre non fosse solito a fare complimenti, preferendo altre forme di affetto come rimproveri e consigli e questo lo ha sempre portato a fare meglio, anche per dargli soddisfazione.

Chi è Fiorella, la mamma di Francesco Totti?

Nella famiglia di Francesco Totti non manca l’amata mamma Fiorella, moglie e nonna orgogliosa ora rimasta senza suo marito Enzo che, come accennato, è mancato il 12 ottobre 2020 mentre era ricoverato allo Spallanzani.

Non si hanno molte notizie in merito alla mamma di Francesco, donna riservata e sempre dietro le quinte non amando le luci della ribalta. Non si sa quale sia la sua età ma è noto che vive all’Axa vicino ad Ostia ed è sempre stata una casalinga. Ha sempre seguito i suoi due figli nelle loro passioni e spunta spesso qualche scatto della donna che applaude il figlio calciatore tra gli spalti dello stadio.

La mamma lo ha sempre accompagnato agli allenamenti, anche quando pioveva. Nel mentre leggeva lei le lezioni scolastiche per poi studiarle con il figlio durante il ritorno a casa in macchina. La madre ha rilasciato negli anni una sola intervista e si è commossa dinanzi ad un ragazzo rimasto da sempre molto umile e senza grilli per la testa.

Anche il rapporto con la nota nuora Ilary Blasi è molto bello, evidenziandola come una donna straordinaria che ama il figlio e lo rende felice in tutto e per tutto. Spesso e volentieri le vacanze estive di Francesco e Ilary vengono fatte a Sabaudia insieme a tutta la famiglia, passando insieme un momento di normalità e grande amore, con i nipoti che possono stare con i nonni in armonia. Ora Fiorella deve combattere con il grande dolore per la perdita del figlio, ma per fortuna ha la forza dei suoi due figli che combattono insieme a lei.

Related posts

Glenn Close – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Gaetano Ossino: Chi è l’ex di Anna Valle, Età, Altezza, Foto, Lavoro, Facebook

Alessia Ferranti

Samuel Peron: Tutto su di lui, Età, Altezza e Fidanzata

Alessia Ferranti