FoyhoTech.it
Gossip

Eddy Martens: Chi è l’ex di Antonella Clerici, Età, Biografia, Nazionalità, Origini, Professione

Fonte: Instagram di Eddy Martens

Antonella Clerici è una conduttrice televisiva molto famosa e amata dal pubblico. Ha avuto un grande successo lungo 18 anni al timone della trasmissione La prova del cuoco. In questo articolo vogliamo però saperne di più sulla vita privata di Antonella. Sappiamo che la Clerici è stata sposata dal 1989 al 1991 con Giuseppe Motta quindi ha avuto una relazione con Massimo Giletti. Nel 2000 ha sposato a New York Sergio Cossa, produttore discografico. Dopo 5 anni hanno divorziato e iniziato una relazione con Paolo Percivale, un ufficiale di marina militare. Nel 2007 la conduttrice si è legata ad Eddy Martens, più giovane di 15 anni. Dall’unione è nata Maelle, unica figlia della conduttrice. I due si sono separati nel 2016. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Eddy Martens, l’ex di Antonella.

Eddy Martens Chi è

Eddy Martens è l’ex compagno della nota conduttrice de La prova del cuoco. Insieme hanno vissuto un amore di lunga data, durato ben 10 anni ma purtroppo finito in malo modo. Ai tempi della loro relazione il gossip si scatenava, soprattutto per la prestanza di lui, più giovane di 15 anni della Clerici. Eddy era alto, moro, con un fisico statuario. L’uomo oggi ha 42 anni è originario di Kinshasa, capitale della Repubblica Democratica del Congo. Il suo arrivo in Italia è legato alla conoscenza di Antonella. I due si erano innamorati in Marocco, dove entrambi erano in vacanza nel 2006. Prima di allora Eddy, di famiglia povera, viveva alla giornata.

Molto scalpore destò il nome di Martens nei titoli degli autori de La prova del cuoco. Si pensò subito a raccomandazioni della Clerici. La differenza di età tra i due ha più volte messo a dura prova il rapporto fino alla crisi e alla separazione. Dall’unione di Eddy e Antonella è nata Maelle, una bambina oggi di 11 anni. Oggi Eddy Martens pensa solo alla figlia, che non può vedere di frequente essendosi trasferito a Bruxelles, luogo nel quale ha aperto una non precisata attività insieme alla sua attuale compagna Carmen Carrasco. Carmen è più grande di Eddy di sei anni.

Antonella e Eddy

Ai tempi Antonella e Eddy vissero un amore da favola coronato dalla nascita di Maelle. Purtroppo l’amore è finito e non bene. Tra Antonella e Martens ci sono stati infatti molti battibecchi mediatici, ripicche, interviste al vetriolo. Eddy si lamentò anche di essere stato vittima di razzismo ai tempi della loro relazione. Oggi Antonella è legata da 4 anni all’imprenditore Vittorio Garrone, magnate del petrolio, delle eneregie rinnovabili e della telefonia. Eddy, come abbiamo detto, è nuovamente legato a una donna con più anni di lui. Se ti interessa ancora Gossip su Eddy Martens e Antonella Clerici leggi qui.

Related posts

Vinicio Marchioni: Tutto su di lui, Età, Altezza, Film, Moglie

Alessia Ferranti

Mia Bocci: Chi è la figlia di Cesare Bocci, Età, Instagram, Facebook, Ask, Immagini

Alessia Ferranti

Chi è Raffaele Esposito? DOC, vita privata, età, moglie, biografia, Instagram

Alessia Ferranti