FoyhoTech.it
Gossip

Cristel Carrisi: Chi è la sorella di Jasmine Carrisi, Età, Matrimonio, Marito, Figli, Dove vive

Fonte: Instagram di cristel carrisi

Jasmine Carrisi è la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Con il padre è in coppia come giudice al nuovo programma di Rai 1 The Voice Senior. La famiglia di Jasmine è molto numerosa: la ragazza ha un fratello più piccolo, Al Bano Junior, e una sorellastra, Brigitta, da parte della madre Loredana. Ci sono poi un fratello e tre sorelle che il padre ha avuto dall’ex moglie Romina Power. Si tratta di Yari, Ylenia, Romina Junior e Cristel. In questo articolo vogliamo occuparci dell’ultima ora citata dei consanguinei di Jasmine. Cristel Carrisi, chi è la sorella di Jasmine Carrisi, quanti anni ha, cosa sappiamo della sua vita privata.

Cristel Carrisi Chi è

La sorella di Jasmine ha 35 anni, è figlia di Al Bano e Romina Power, è stata anche lei cantante e ha inciso due album nel 2010. Ha partecipato come ospite a numerose trasmissioni televisive come Domenica in, Verissimo e Ciak… si canta! ed è stata concorrente alla seconda edizione del reality show La fattoria. Nel 2012 ha esordito al cinema come attrice con il film Con tutto l’amore che ho di Angelo Antonucci. Nel 2013 è stata inviata per il programma Mission nei campi profughi per i rifugiati politici dell’UNHCR in Giordania. L’anno seguente partecipa a La pista ed è protagonista assieme alla sua famiglia del docu-reality Casa Carrisi su Telenorba. Qui conduce il programma culinario Cucina Cristèl. Nel 2015 conduce lo Zecchino d’Oro e prende parte alla seconda edizione di Top – Tutto quanto fa tendenza, magazine di moda in seconda serata su Rai 1. Nel 2018 partecipa alla docufiction Madre mia su Rete 4. L’anno dopo presenta 55 passi nel sole, evento che celebra i cinquantacinque anni di carriera di Al Bano.

Curiosità

Cristel si è sposata nel 2016 con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic. E’ mamma di Kay Tyrone e Cassia Ylenia. Vive tra Cellino e Roma. Per altro gossip su Jasmine e Cristel Carrisi leggi qui.

Related posts

Emma Watson – Tutto su di lei – Fidanzato – Altezza – Vita Privata

Alessia Ferranti

Andrea Pezzi: Chi è il fidanzato di Cristiana Capotondi, Instagram, Figli, Pandolfi, Moglie, Vita Privata

Alessia Ferranti

Chi è PierPaolo Pretrelli? Carriera, Grande Fratello Vip, ex fidanzata, figlio, Elisabetta Gregoraci, guadagno

Alessia Ferranti