FoyhoTech.it
Gossip

Claudia Tosoni: Chi è la fidanzata di Giorgio Pasotti, carriera, vita privata, Instagram, età, Miss Italia

Fonte: Instagram di Claudia Tosoni

Claudia Tosoni è una attrice giovanissima nonché terza a Miss Italia che ha saputo conquistare il cuore dell’attore Giorgio Pasotti. Scopriamo insieme tutto di questa ragazza che ha incantato tutti per la sua bellezza e il suo modo di fare, andando oltre gli schemi: ecco la sua carriera e vita privata.

Chi è Claudia Tosoni?

Claudia Tosoni nasce nel 1992 a Roma, dove vive tutt’ora, ed è una ragazza molto riservata infatti nessuno è a conoscenza della sua data di nascita completa e la ragazza non l’ha mai condivisa sul web. Su questa ragazza ad oggi non ci sono tantissime informazioni a parte quelle della sua carriera televisiva appena iniziata e qualche intervista che ha rilasciato in questi mesi.

La ragazza da piccola era molto timida, ma una volta salita sul palco a scuola per una rappresentazione teatrale, non è ha più fatto a meno scoprendo quale fosse la sua vera passione.

Da quanto emerso i suoi genitori lavoravano in banca e desideravano per lei il posto fisso. Ma una volta che Claudia ha scoperto la sua vocazione non l’ha più abbandonata e i genitori hanno deciso di supportarla sino all’ultimo momento.

Ha deciso quindi di studiare e prendere il diploma all’accademia del cinema e Tv presso l’Achille Togliani di Roma, per poi debuttare immediatamente nel teatro e nel cinema. Nel 2012 arriva la sua partecipazione a Miss Italia e si aggiudica il primo posto. Si è fatta notare durante la sua partecipazione ed è stata chiamata per condurre alcune trasmissioni sportive sulle televisioni locali approdando poi a La7 per condurre il meteo.

Il suo debutto in televisione arriva poi con Il Bello delle Donne e Provaci ancora Prof. Ma il suo volto è apparso anche al cinema, con Loro e le Nove lune e mezza.

Vita privata e Giorgio Pasotti

Come accennato questa ragazza è molto riservata e non ama i gossip. Nonostante questo impossibile non notare il suo fidanzamento nel 2018 con l’attore Giorgio Pasotti, conosciuto dietro le quinte di una rappresentazione teatrale. Un colpo di fulmine che non ha lasciato scampo ad entrambi.

Curiosità

  • Ama i gatti e spesso posta foto sui suoi profili di Instagram
  • Prima di salire sul palco dedica una preghiera a tutte le persone più care
  • Da ragazza ha studiato anche ballo e canto, il suo obiettivo più grande è quello di poter un giorno fare un musical

Del rapporto con Giorgio Pasotti ne parla in una intervista raccontando che ha prima vista non gli è stato molto simpatico, poi successivamente un invito a cena termina con la consacrazione di questo amore. Parla inoltre della differenza d’età con l’attore che non crede sia un problema da evidenziare, perché secondo loro l’amore non ha alcuna età.

Claudia ha 26 anni e Giorgio 46, ma tra i due le cose non potrebbero andare meglio. Nonostante all’inizio ci siano stati dei dubbi dopo si è lanciata in questa relazione e ora sono molto felici insieme soprattutto per il modo di fare di Giorgio, come un uomo d’altri tempi sempre gentile e garbato. Non ci sono progetti in vista ma chissà che nei prossimi mesi non arrivi una bella notizia.

Related posts

Chi è Pia Lanciotti? Wikipedia, Doc, Mare Fuori, età, Montalbano, fiction

Alessia Ferranti

Netflix The 100 7: Uscita, Anticipazioni, Trama, Cast, Episodi, Serie

Alessia Ferranti

Mario Giordano – Chi è – Carriera – Moglie e figli

Alessia Ferranti