FoyhoTech.it
Gossip

Netflix The 100 7: Uscita, Anticipazioni, Trama, Cast, Episodi, Serie

The 100 è una serie che figura nei titoli più visti su Netflix. Il provider di contenuti televisivi in streaming a pagamento, ha rilasciato la settima stagione della serie che tanto ha appassionato i fans lo scorso 26 ottobre 2020. Pare che in un secondo momento i nuovi episodi di The 100 potranno anche essere visti dagli appassionati in chiaro sul canale tv 20 Mediaset. Scopriamo The 100 7 Anticipazioni.

The 100 7 Anticipazioni

Clarke riesce a liberarsi dei Prime con l’aiuto di Madi. Gli altri tentano di salvare i figli di Gabriel e ci riescono grazie all’intervento di Octavia. Gabriel nota sulla schiena della ragazza una serie di simboli. Si tratta di un codice per attivare la Pietra dell’Anomalia. Si accende una luce verde, dalla quale emerge la figlia di Diyoza, Hope. Questa abbraccia Octavia. Blake esorta la ragazza a compiere il proprio dovere e Hope la trafigge con un pugnale. Octavia svanisce nell’aria. Madi riesce ad avere la meglio su Sheidheda. Raven le salva la vita ma la stringa di simboli si carica da sola in rete. Sheidheda ritorna. In questa serie è incluso anche un episodio speciale dal titolo Anaconda, possibile inizio di uno spin off del genere prequel 100 anni prima delle vicende narrate.

Gli Attori

La fortuna di The 100 è anche grazie al cast di attori. Nella settima stagione quasi tutti gli interpreti principali hanno fatto ritorno e hanno riportato in scena i personaggi che tutti conosciamo. Eliza Taylor è Clarke Griffin, Bob Morley è Bellamy Blake, Marie Avgeropoulos è Octavia. Tra i personaggi secondari Richard Harmon è John Murphy, Lindsey Morgan è Raven, Sachin Sahel è Eric Jackson
Luisa d’Oliveira è Emori, Adina Porter è Indra, Tasya Teles è Echo, Lola Flanery è Madi.

Related posts

Carla Velli: Chi è la ex di Francesco Arca, Età, Figlio, Facebook, Instagram, Uomini e Donne

Alessia Ferranti

Stefano Fresi: Tutto su di lui, Età, Altezza, Film, Dimagrimento

Alessia Ferranti

Chi è Francesca Agostini? Instagram, agenzia, Facebook, altezza , L’Allieva

Alessia Ferranti