FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Giorgio Pasotti? Carriera, figlia, fidanzata, vita privata, Il silenzio dell’Acqua, ex moglie

Fonte: Instagram di Giorgio Pasotti

Giorgio Pasotti è uno dei più bei attori italiani apprezzati per la sua bellezza, professionalità e grandi doti artistiche. In pochi lo sanno, ma l’attore ha ereditato dal padre una grande passione che porta ancora oggi avanti con fierezza. Padre orgoglioso e una nuova fidanzata che gli ha fatto credere nuovamente nell’amore, quello vero. È il momento di scoprire tutti i segreti sulla vita privata e la carriera di Giorgio Pasotti.

Chi è Giorgio Pasotti?

Giorgio Pasotti nasce a Bergamo il 22 giugno 1973 sotto il segno romantico del cancro. Ha vissuto una infanzia felice e il fatto che fosse una famiglia agiata gli ha dato un tassello aggiuntivo per vivere a pieno i propri sogni.

All’età di sei anni si avvicina alla disciplina dello Wushu che approfondisce nel 1987 quando arriva in Cina per la prima volta nella sua vita. Nel 1992 torna in Italia ma la sua carriera di attore è già iniziata in Oriente come protagonista di due pellicole molto importanti.

Una volta tornato in Patria la sua carriera prende il volo con alcuni film come Ecco fatto di Gabriele Muccino e Piccoli Maestri. Arriva anche la conduzione su Mtv in Cinematic e poi a teatro nel 2000 con Stefania Rocca. Il pubblico italiano si innamora di lui per l’interpretazione a Distretto di Polizia, diventando l’ispettore Paolo Libero.

Non si ferma più con moltissime interpretazioni tra film, spot e videomusicali. Pasotti è uno dei protagonisti de L’ultimo bacio nonché il sequel Baciami Ancora. Arrivano altre interpretazioni come quella di Giuseppe Garibaldi e altre pellicole molto interessanti.

Un grande successo di questo periodo è anche la fiction Il Silenzio dell’Acqua di cui è protagonista insieme ad Ambra Angiolini. Il 27 novembre tornano su Canale cinque con la seconda stagione.

Vita privata e curiosità

Giorgio Pasotti ha ricevuto l’attenzione di non poche testate di gossip nazionale per le sue storie d’amore. Da citare assolutamente la sua relazione con la cantautrice Elisa Toffoli che ha conosciuto per la sua partecipazione al video del brano Luce.

Successivamente ha avuto una breve relazione con l’attrice Giulia Michelini, lasciata quando ha incontrato la collega Nicoletta Romanoff. I due sono convolati a nozze e sono rimasti sposati sino al 2008. Nel 2009 si sono rimessi insieme e da questo colpo di fulmine ritrovato è nata la loro primogenita Maria.

L’amore tra i due finisce definitivamente e nonostante il grande affetto che lega entrambi, Giorgio conosce un’altra sua fiamma e dal 2016 sino al 2017 rimane insieme a Felicia Cigorescu. Ma anche questa relazione naufraga. Per Pasotti non mancano mai le occasioni e nel 2017 conosce la sua attuale fidanzata Claudia Tosoni.

Curiosità

  • La grande passione di Giorgio Pasotti è la recitazione
  • Un’altra grande passione sono le arti marziali
  • Sua figlia Maria è l’amore della sua vita e la considera una vera principessa
  • Il padre Mario Pasotti è un grande esperto di arti marziali
  • Nel 1986 è diventato cintura nera, il più giovane in Italia nella disciplina di Wushu
  • Il suo Instagram conta milioni di followers e lui ama postare vari scatti

Related posts

Loredana Lecciso: Chi è la ex di Al bano, Età, Altezza, Figli, Instagram, Facebook

Alessia Ferranti

Dyane Mello: Tutto su di lei, Età, Altezza, Figlia

Alessia Ferranti

Ilary Blasi: Chi è la moglie di Francesco Totti, carriera, figli, famiglia, Grande Fratello, guadagno

Alessia Ferranti