FoyhoTech.it
Gossip

Stefano D’Orazio: Tutto su di lui, Età, Figli, Moglie, Fidanzate, Morte

Fonte: Instagram di Stefano D’Orazio

Stefano D’Orazio è l’ex batterista dei Pooh scomparso all’improvviso lo scorso 6 novembre a 72 anni. Stefano combatteva da anni con una forma di leucemia. La malattia era in via di miglioramento ma Stefano ha contratto il Covid che ha peggiorato la situazione sino al triste epilogo che tutti conosciamo. In questo articolo vogliamo ripercorrere la sua carriera e anche la sua vita privata. Ecco tutto su di lui.

Stefano D’Orazio Tutto su di lui

Stefano era nato a Roma nel 1948 e iniziò a suonare la batteria negli anni di scuola con un proprio gruppo chiamato The Kings. Fu anche attore e nel 1971 entrò nei Pooh per sostituire Valerio Negrini. Stefano ha scritto molte canzoni dei Pooh tra cui Buona fortuna e Lascia che sia. Nel 2009 lascia la band per la carriera solista e scrive i musical Aladdin e Mamma mia. E’ stato giudice nel programma di Rai 1 Ti lascio una canzone. Nel 2015 rientra nei Pooh con Riccardo Fogli in occasione dei 50 anni di carriera della band. Vengono organizzati una serie di concerti in tutta l’Italia.

Amori

Stefano D’Orazio ha lasciato vedova l’amatissima moglie Tiziana Giardoni. I due si erano sposati nel 2017, dopo 12 anni di fidanzamento. Stefano le aveva fatto la proposta durante un concerto a sorpresa. In precedenza Stefano era stato molto sulle pagine delle cronache rosa per i suoi amori. E’ stato per anni legato alla cantante Lena Biolcati, con la quale fondò una scuola di canto. Stefano non ha mai avuto figli ma considerava come sua figlia Silvia Di Stefano, primogenita di Lena. Famoso è anche il precedente fidanzamento di Stefano con la conduttrice televisiva Emanuela Folliero. La Folliero è stata una fidanzata storica di D’Orazio. I due erano rimasti in ottimi rapporti anche dopo la fine della loro storia sentimentale. Entrambi avevano preso parte alle rispettive nozze con i nuovi partner.

Related posts

Andrea Zelletta: Tutto su di lui, Età, Altezza, Instagram, Fidanzata, Gf

Alessia Ferranti

Nicole Grimaudo: Tutto su di lei, Età, Altezza, Matrimonio, Figli

Alessia Ferranti

Chi è Gemma Galgani? Vita privata, matrimonio, figli, Uomini e Donne, carriera, età

Alessia Ferranti