FoyhoTech.it
Gossip

Andrea Zelletta: Tutto su di lui, Età, Altezza, Instagram, Fidanzata, Gf

Fonte: Instagram di Andrea Zelletta

Andrea Zelletta è un modello, ex tronista e attualmente concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, il reality show che vede alla convivenza forzata in una casa molti vip. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su di lui. Andrea Zelletta, tutto su di lui, quanti anni ha, quanto è alto, cosa sappiamo della sua vita privata.

Andrea Zelletta Tutto su di lui

Andrea Zelletta ha 27 anni ed è alto 178 centimetri. E’ originario di Taranto e conosciuto al pubblico per essere stato un tronista di Uomini e Donne. E’ molto legato alla sorella Alessia. Andrea Zelletta è un modello e testimonial di molti brands come Armani, Dolce & Gabbana, Guess e Zuiki. In passato ha giocato a calcio a livello professionistico in Serie D. Trasferitosi a Milano ha abbandonato il calcio a causa di alcuni infortuni che gli hanno pregiudicato la carriera. Si è dedicato alla palestra e al fitness e al lavoro di modello affianca quello di personal trainer. E’ anche influencer su Instagram. Scopriamo qualcosa sulla sua vita privata.

Andrea Zelletta Vita Privata

Della vita privata di Andrea Zelletta sappiamo che è stato fidanzato con la modella e influencer Victoria Stella Doritou e con Alice Fabbrica. Attualmente Andrea è fidanzato con Natalia Paragoni, la sua corteggiatrice a Uomini e donne. I due sono stati protagonisti di uno scherzo de “Le Iene” dove lui le confessava di averla tradita. E’ diventata famosa la reazione della ragazza gelosa, che ha mostrato sfumature caratteriali impreviste. Andrea ha raccontato di come avesse notato subito Natalia nello studio di Uomini e Donne per il suo sguardo. La loro convivenza va a gonfie vele.

Andrea Zelletta al GF Vip

Concorrente dell’attuale Gf Vip 2020, Andrea Zelletta sta partecipando per mettersi alla prova. Vorrebbe vincere il programma per aiutare economicamente la sua famiglia e non dover più vedere sua madre alzarsi alle 6:00 del mattino per andare a lavorare. Nella casa del Grande Fratello Andrea ha avuto un momento di sconforto per questo motivo. Andrea detestava Franceska Pepe, attualmente eliminata dal programma. Stefano Bettarini si era scagliato contro di lui. Andrea nella puntata del 16 ottobre è scoppiato a piangere per un messaggio di Natalia. Nella puntata del 23 ottobre ha invece ricevuto la visita sgradita della sua ex Alice Fabbrica, che ha parlato di tradimenti e che Andrea, appena uscito dalla casa, vuole denunciare.

Andrea Zelletta è stato per qualche giorno fuori dalla casa del GF Vip rientrando il 1 novembre a cuasa di una positività al tampone rapido per il COVID 19. Andrea però tornando dentro ha svelato notizie top secrte agli altri e nella puntata del 6 novembre è stato messo d’ufficio in nomination. Andrea ha anche svelato i nomi di ex volti di Uomini e Donne che avrebbero sostenuto il provino per entrare nella Casa. Andrea è stato protagonista di un video di bullismo ai danni di Massimiliano Morra, che ha un tic da quando ha subito un incidente con trauma cranico.

Related posts

Guido Bellitti: Chi è il marito di Marina La Rosa, carriera, figli, separazione, patrimonio, dove vive

Alessia Ferranti

Ciro Immobile: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Stipendio, Instagram

Alessia Ferranti

Stefano Mainetti: Chi è il marito di Elena Sofia Ricci, Età, Altezza, Figli, Moglie, Lavoro

Alessia Ferranti