FoyhoTech.it
Gossip

Nicole Grimaudo: Tutto su di lei, Età, Altezza, Matrimonio, Figli

Fonte: Instagram di Nicole Grimaudo

Nicole Grimaudo era una delle belle ragazze protagoniste delle ultime stagioni di Non è la Rai, programma cult degli anni 90 dove giovani ragazze adolescenti si avvicendavano in tv tra balli e giochi per intrattenere il pubblico della tv pomeridiana. Nicole Grimaudo è poi diventata un’attrice di fiction di successo. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su di lei. Nicole Grimaudo, tutto su di lei, quanti anni ha, quanto è alta, cosa sappiamo della sua carriera, cosa sta facendo ora, cosa sappiamo della sua vita personale e privata.

Nicole Grimaudo Età e Carriera

Nicole Grimaudo è nata a Caltagirone il 22 aprile 1980 sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ha 40 anni ed è alta 170 centimetri. Ha due sorelle maggiori, Simona Grimaudo e Maria Vittoria Grimaudo. La sua carriera inizia per caso nel 1994. Le sorelle maggiori di Nicole si erano trasferite a Roma e lei andò a trovarle. Durante la permanenza romana decise di partecipare a un provino per l’allora famoso e seguitissimo programma tv Non è la Rai. Nicole fu arruolata nel cast della trasmissione divenendo una delle ragazze più amate. Fu anche conduttrice di alcune puntate, sostituendo Ambra Angiolini.

Da lì il salto al cinema fu breve. Il talento di Nicole si intuiva. Nel 1996 debuttò come attrice nella miniserie televisiva Sorellina e il principe del sogno. Nel 1997 è nella fiction Racket, nel 1998 è al cinema con Tu ridi, nel 2001 è in Amadeus. Nicole Grimaudo lavora in molte miniserie TV come L’amore oltre la vita, Un posto tranquillo, Il bell’Antonio e serie tv di successo e molto conosciute come L’ispettore Coliandro, Il bello delle donne, R.I.S. – Delitti imperfetti, Medicina generale. Nel 2008 è di nuovo al cinema con Un giorno perfetto di Ferzan Özpetek, nel 2009 è in Baarìa di Giuseppe e ancora con Ferzan Özpetek in Mine vaganti.

Nel 2010 Nicole Grimaudo torna a Mediaset per la serie televisiva Dov’è mia figlia? Nel 2011 è protagonista di 3 film: Baciato dalla fortuna, L’amore fa male, Workers. Nel 2012 Nicole è la coprotagonista nel film All’ultima spiaggia, nel 2013 è in Buongiorno papà e La Tempesta. Nel 2014 interpreta la moglie di Alberto Manzi in Non è mai troppo tardi, nel 2015 è nuovamente al cinema con il film Le leggi del desiderio di Silvio Muccino. Nel 2017 Nicole Grimaudo è la testimonial del Mulino Bianco, ruolo per cui sostituisce Antonio Banderas. Suo partner nelle pubblicità dei prodotti dell’azienda è Giorgio Pasotti.

Nel 2018 Nicole Grimaudo è nel cast della serie televisiva Immaturi. Attualmente possiamo vederla su Rai 1 nella miniserie Gli Orologi del Diavolo nel ruolo di Flavia, accanto a Beppe Fiorello e Claudia Pandolfi. Vediamo ora alcune curiosità sulla vita privata di Nicole Grimaudo.

Nicole Grimaudo Vita Privata

La bella ragazzina con i riccioli di Non è la Rai è ora una splendida donna in carriera ma anche mamma e moglie. Nicole Grimaudo è sposata con Francesco, un giornalista della Rai, e ha un figlio, Pietro, nato il 21 marzo 2014 e di 6 anni. Nicole è molto riservata a riguardo della sua vita privata per cui più di queste non abbiamo altre notizie.

Related posts

Chi è Daria Bignardi? Carriera, marito, figli, cancro, radio, stipendio

Alessia Ferranti

Chi è Marco Ligabue? Carriera, musica, Instagram, fratello, televisione, vita privata

Alessia Ferranti

Carlo Conti – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti