FoyhoTech.it
Gossip

Tiziana Giardoni: Chi è la moglie di Stefano D’Orazio, Figli, Segno Zodiacale, Compleanno, Cosa fa, Facebook

Fonte: Instagram di Tiziana Giardoni

Stefano D’Orazio è il compianto ex batterista dei Pooh scomparso all’improvviso lo scorso 6 novembre a 72 anni. Stefano combatteva da anni la leucemia e il Covid ha peggiorato la sua situazione sino al triste epilogo. In questo articolo vogliamo concentrarci sulla sua vita privata. Stefano è stato molto spesso sulle pagine delle cronache rosa per i suoi amori. Per anni legato alla cantante Lena Biolcati, non ha mai avuto figli ma considerava come sua figlia Silvia Di Stefano, la primogenita di Lena. Famoso è anche il precedente fidanzamento di Stefano con Emanuela Folliero. Stefano ha lasciato vedova l’amata moglie Tiziana Giardoni. Scopriamo chi è la donna.

Tiziana Giardoni

Tiziana è la moglie di Stefano D’Orazio. I due si erano nel 2017, dopo 12 anni di fidanzamento. Stefano le aveva fatto la proposta a sorpresa, durante un concerto. Di Tiziana sappiamo molto poco. La donna ha 22 anni in meno del musicista scomparso quindi circa 50 anni di età. Non conosciamo però la data esatta del suo compleanno ne tanto meno il suo segno zodiacale. Tiziana lavora nel mondo dello spettacolo ma dietro le quinte. Non è una showgirl ma una manager e una organizzatrice di eventi. Pare non sia su Facebook ma sia in possesso di un account Twitter. Non conosciamo la sua vita sentimentale precedente al rapporto con D’Orazio ne sappiamo se abbia figli.

Tiziana e Stefano

Nel 2017 Tiziana e Stefano si sono sposati con rito civile. E’ stato un amore solido e romantico, raccontato dal batterista nel libro Non mi sposerò mai – Come organizzare il matrimonio perfetto senza avere alcuna voglia di sposarsi. Alla cerimonia furono presenti 400 invitati. La proposta di nozze fu originale e molto romantica. Il musicista si inginocchiò di fronte a Tiziana durante un concerto a Verona. Per altro gossip su Tiziana Giardoni e Stefano D’Orazio leggi qui.

Related posts

Tom Hanks – Chi è – Carriera – Vita Privata

Alessia Ferranti

Guido Bellitti: Chi è il marito di Marina La Rosa, carriera, figli, separazione, patrimonio, dove vive

Alessia Ferranti

Francesco Monte: Chi è l’ex di Giulia Salemi, Età, Altezza, Fidanzata, Instagram, Tale e quale

Alessia Ferranti