FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Gemma Galgani? Vita privata, matrimonio, figli, Uomini e Donne, carriera, età

Fonte: Instagram di Gemma Galgani

Gemma Galgani è la protagonista del trono over di Uomini e Donne, condotto da Maria de Filippi tutti i giorni su Canale 5. Ma ci sono molte cose sulla sua vita privata e carriera che ancora non conoscete: scopriamole tutte!

Chi è Gemma Galgani

Gemma Galgani è nata a Torino – dove abita attualmente – il 19 gennaio 1950 sotto il segno del solitario Capricorno. Da bambina cresce insieme alla sua famiglia e la sorella minore Silvana. Il suo sogno più grande era quello di diventare una ballerina classica anche se non riuscirà mai a concretizzarlo.

Nonostante questo entra a far parte di questo mondo diventando la direttrice di diversi teatri torinesi, tra cui il Teatro Alfieri di Torino. Conosce personalità di spicco come Walter Chiari e Gigi Proietti.

Nel 2010 arriva la sua partecipazione a Uomini e Donne trono Over dove la dama diventa sin da subito una protagonista assoluta. Oramai volto noto partecipa anche ad alcuni salotti come il Maurizio Costanzo Show e Pomeriggio Cinque. L’abbiamo vista anche a Temptation Island come consigliera dell’amica Ida Platano.

Vita privata

Gemma Galgani ha un matrimonio alle spalle, infatti la donna si è sposata all’età di 23 anni con un ragazzo di 19. Un colpo di fulmine destinato a naufragare subito a causa della profonda gelosia del giovane nei confronti della dama.

Oggi, come è risaputo, è alla ricerca del vero amore. In Uomini e Donne sono state molte le sue frequentazioni: la prima in assoluto con Ennio, suo coetaneo, con la quale si è fidanzata ma la relazione è terminata prima del lieto evento. Una delle relazioni più discusse all’interno del programma è quella con Giorgio Manetti, l’uomo che si è caratterizzato per essere uno spirito libero e che sarebbe uscito dal programma con la donna. Dal 2015 tantissimi litigi e incomprensioni e questa sua relazione l’ha cambiata totalmente.

Related posts

Maria Teresa Ruta: Tutto su di lei, Età, Figlia, Compagno

Alessia Ferranti

Gianluca Mobilia: Chi è il marito di Cecilia Capriotti, età, carriera, vita privata, figli, Instagram

Alessia Ferranti

Giammauro ed Emanuele Berardi: Chi sono i figli di Barbara D’urso, carriera, vita privata, rapporto, padre, social

Alessia Ferranti