FoyhoTech.it
Gossip

The Voice Senior: Puntata, Concorrenti, Anticipazioni, Coach, News

Fonte: Instagram di The Voice Senior

Questa sera Venerdì 27 Novembre 2020 andrà in onda su Rai 1 alle 21: 25 The Voice Senior, il nuovo talent show condotto da Antonella Clerici. Nato come costola di “The Voice”, “The Voice Senior” è uno show per tutta la famiglia, una festa della musica a cui partecipano cantanti over 60 con storie straordinarie. Quattro coach del panorama musicale italiano competono per averli e, una volta formate le squadre, i più meritevoli accederanno all’ultima puntata Live. Questa sarà ricca di ospiti e di sorprese. Non mancherà il televoto del pubblico a casa. Scopriamo tutto su The Voice Senior Anticipazioni.

The Voice Senior Anticipazioni

Abbiamo detto che The Voice Senior è nato come costola del noto programma The Voice, il talent show dove su un palco si sfidavano davanti a una giuria cantanti anche giovanissimi. Si ipotizza dunque un programma che seguirà la linea dell’originale certamente però con alcune differenze. La principale è l’età degli aspiranti cantanti, che abbiamo detto saranno ultra sessantenni. The Voice Senior avrà quindi come concorrenti uomini e donne dai 60 anni in su. In tv potremo vedere gli aspiranti concorrenti ai provini prima e poi nella gara. Li vedremo alle prese con le indicazioni e i voti dei coach, che saranno i loro giudici.

The Voice Senior dunque è il nuovo talent show musicale da non perdere su Rai 1 e avrà il via con la sua prima puntata inedita proprio questa sera 27 novembre 2020 alle 21.25. Le prime anticipazioni parlano di un programma composto solo da 5 o da 6 puntate. In merito non ci sono però conferme del tutto ufficiali. Il meccanismo del gioco ha subito però dei cambiamenti causati dalle restrizioni per l’emergenza sanitaria del Covid. Potremo notare questo soprattutto nella fase delle selezioni. Ci saranno differenze anche nello svolgimento delle puntate, più lineari. A proposito proprio delle puntate, le prime 3 saranno dedicate alle Blind Audition. Qui i giudici sceglieranno i concorrenti solo dalle canzoni ascoltate di spalle, senza vedere i concorrenti. I 24 prescelti saranno divisi in 4 team capitanati ognuno da un coach e si sfideranno nei Knoch Out. Alla finale arriveranno solo 2 cantanti.

Il Cast

Stasera dunque al via su Rai1 The Voice Senior, il nuovo talent show dedicato agli over 60 diretto da Sergio Colabona. Nel cast della trasmissione abbiamo detto che troveremo alla conduzione la brava Antonella Clerici, che sarà supportata in questa nuova avventura dai giudici e coach Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino, Al Bano e Jasmine Carrisi. Questi ultimi due, padre e figlia, varranno come giudice unico del Team Carrisi. Proprio per la scelta di Jasmine ci sono state polemiche sui social a riguardo di presunte raccomandazioni. In ogni caso, non mancate stasera all’appuntamento con The Voice Senior su Rai1.

Related posts

Valentina Paolillo: Chi è la fidanzata di Mario Ermito, carriera, Instagram, curiosità, vita privata, tatuaggi

Alessia Ferranti

Roberto Cirese e Giulia: Chi sono l’ex marito e la figlia di Rita dalla Chiesa, carriera, lutto, malattia, nipote, rapporto

Alessia Ferranti

Jessica Melena: Chi è la moglie di Ciro Immobile, Età, Altezza, Instagram, Figli, Lavoro

Alessia Ferranti