FoyhoTech.it
Gossip

Jessica Melena: Chi è la moglie di Ciro Immobile, Età, Altezza, Instagram, Figli, Lavoro

Fonte: Instagram di Jessica Melena

Ciro Immobile è l’attaccante della Lazio, ha ereditato la passione per il calcio dal padre che ha incoraggiato il figlio a seguire i suoi sogni. A soli 17 anni Ciro è entrato nella Juventus. Da quel momento la sua carriera è partita in salita e il successo lo ha raggiunto anche nella vita privata. Sappiamo che Ciro Immobile è sposato con Jessica Melena e ha 3 figli. I due si sono incontrati per la prima volta in un locale di Pescara ed è stato subito colpo di fulmine. Ciro e Jessica hanno iniziato a convivere e sei mesi dopo lei era già incinta della primogenita Michela, oggi 7 anni, a cui ha fatto seguito Giorgia, di 5 anni. Ciro e Jessica si sono sposati il 23 maggio 2014 e nel 2019 è nato il terzo figlio Mattia. L’unione va a gonfie vele e noi vogliamo saperne di più su Jessica Melena: chi è la moglie di Ciro Immobile, quanti anni ha, quanto è alta, cosa sappiamo del suo lavoro e della sua vita privata.

Jessica Melena Chi è

Jessica Melena è la moglie di Ciro Immobile. E’ nata il 17 luglio 1990 sotto il segno zodiacale del Cancro a Bucchianico in provincia di Chieti, ha 30 anni ed è alta 170 centimetri. Jessica Melena è conosciuta dal grande pubblico per essere la moglie di Immobile. Nel 2017 è stata protagonista del docu-reality Le Capitane su Spike Tv ma nella vita fa la mamma. I genitori, un postino e una cuoca, l’hanno cresciuta con un’educazione severa. Dopo il diploma degli studi superiori, Jessica si è trasferita a L’Aquila per diventare criminologa presso la Facoltà di Scienze delle Investigazioni dell’Università de L’Acquila. Lascia quindi gli studi per seguire il marito. Non le intressa diventare famosa ma crescere i suoi bambini.

Jessica Melena però vorrebbe partecipare a Ballando con le Stelle perché ama la danza. Da piccola ha studiato danza e ginnastica ritmica. Jessica ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Nel 2009 è stata Miss Mediterraneo presso Lido Luigi di Roseto, nel 2011 è stata Miss Peugeot. Ecco ora alcune curiosità su Jessica Melena.

Jessica Melena Curiosità

Ecco ora alcune curiosità su Jessica Melena. La moglie di Ciro Immobile è su Instagram dove pubblica foto di famiglia, si allena in palestra con suo marito, che gioca con la maglia numero 17 perché è il giorno del compleanno di Jessica. Jessica ha definito Ciro un ottimo padre e marito, attento ad ogni più piccola esigenza dei suoi cari. Nell’estate del 2018 la coppia fu vittima di un’aggressione al mare in un momento di relax, quando un tifoso del Pescara si avvicino a Ciro Immobile minacciandolo con un coltellino. Alcuni amici e altri presenti misero in fuga l’aggressore prima che la situazione potesse degenerare. Per altro gossip su Ciro Immobile e Jessica Melena leggi qui.

Related posts

Eddy Martens: Chi è l’ex di Antonella Clerici, Età, Biografia, Nazionalità, Origini, Professione

Alessia Ferranti

Sally Hawkins – Chi è – Carriera – Curiosità – Gossip

Alessia Ferranti

Chi è Lavinia Orefici? Carriera, vita privata, Instagram, La5, Royal Family, padre

Alessia Ferranti