FoyhoTech.it
Gossip

Luisa Corna: Chi è la ex di Francesco Arca, Matrimonio, Compagno, Dove abita, Biografia, 2020

Francesco Arca si può rivedere di recente nella fiction di Rai1 Vite in fuga. Francesco è infatti nel cast della miniserie in onda la domenica e il lunedì sera. Arca ha esordito nel mondo dello spettacolo come tronista di Uomini e Donne ed è poi passato alla carriera di modello e poi di attore. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più sulla sua vita privata. Sappiamo che Francesco oggi è legato a Irene Capuano, da cui ha avuto due figli, Maria Sole e Brando Maria. La vita sentimentale dell’attore è stata però in passato molto turbolenta e spesso agli onori delle cronache rosa. Francesco ha avuto molti flirt illustri. Tra questi ricordiamo Luisa Corna. Scopriamo chi è e qualcosa in più su di lei.

Luisa Corna

Luisa Corna oggi ha 55 anni. Ha iniziato la carriera come modella quindi ha studiato recitazione, dizione e canto. Nel 1991 ha preso parte al Festival di Castrocaro. A fine anni 90 è cantante fissa a Domenica in. Partecipa al Festival di Sanremo 2002 in coppia con Fausto Leali con Ora che ho bisogno di te. Nel 2006 ha presentato il programma Napoli prima e dopo. Ha pubblicato due album e nel 2012 ha preso parte a Tale e quale show. Cosa fa oggi nel 2020? Per il momento Luisa è scomparsa dalla tv ma potrebbe tornare con qualche progetto.

Amori

Negli anni 90 Luisa è stata fidanzata per 10 anni con l’ex calciatore Aldo Serena. Per un anno con Alex Britti. Il suo attuale compagno è Stefano Giovino. I due vivono a Brindisi. Luisa non ha figli. Un suo ex famoso è anche Francesco Arca. I due si erano conosciuti sul set di una fiction dopo la rottura di lui con Laura Chiatti. Per altro gossip su Francesco Arca e Luisa Corna leggi qui.

Related posts

Sirio Campedelli: Chi è il fidanzato di Marco Carta, carriera, vita privata, curiosità, Instagram, figli

Alessia Ferranti

Alberto Rimedio: Tutto su di lui, Moglie, Vita Privata, Stipendio

Alessia Ferranti

Jason Isaacs: Tutto su di lui, Altezza, Moglie, Film

Alessia Ferranti