FoyhoTech.it
Gossip

Luca Ribuoli: Tutto su di lui, Moglie, Figli, Vita Privata, Instagram, Vite in fuga

Luca Ribuoli è il regista di Vite in Fuga, la miniserie di Rai 1 con Claudio Gioè e Anna Valle, che narra la storia di una normale famiglia felice che un giorno vede la propria vita sconvolta da un incidente. Da allora l’esistenza di questa famiglia, i Caruana, sarà da fuggitivi, da Vite in fuga, come dice il titolo della serie. La fiction è prodotta da Rai Fiction in collaborazione con PayperMoon Italia. In questo articolo vogliamo saperne di più sul regista di Vite in fuga. Tutto su di lui, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Luca Ribuoli Tutto su di lui

Luca è nato ad Alessandria il 3 ottobre 1969 sotto il segno zodiacale della Bilancia. Ha quindi 51 anni. Ha iniziato la carriera nel campo cinematografico e televisivo come aiuto regista in Paz! Doppio Agguato e Distretto di polizia. E’ stato quindi casting director di molti progetti. Ha diretto molte serie Televisive. Tra le più famose troviamo Medicina generale, La Sqaudra, Il Commissario Manara, Casa e Bottega, Questo nostro amore, Don Matteo, Un marito di troppo, L’Allieva, Grand Hotel, La mafia uccide solo d’estate. Tra i suoi ultimi lavori troviamo Vite in Fuga e la fiction sulla vita di Francesco Totti dal titolo Il Capitano, che andrà in onda nel 2021 su Sky e Now Tv.

Curiosità

Luca è su Instagram con l’account @lucaribuoli dove pubblica scene tratte dal set di Vite in fuga. Della sua vita privata non conosciamo nulla per cui non sappiamo se il regista sia sposato o se abbia figli.

Related posts

Chi è Manuela Arcuri? Vita privata, gossip, carriera, matrimonio, figlio, curiosità

Alessia Ferranti

Stefania Orlando: Tutto su di lei, Matrimonio, Figli

Alessia Ferranti

Chi è Maria Tona? Carriera, vita privata, Uomini e Donne, matrimonio, figli, Instagram

Alessia Ferranti