FoyhoTech.it
Gossip

Francesco Arca: Tutto su di lui, Età, Altezza, Moglie, Figlia, Instagram

Fonte: Instagram di Francesco Arca

Francesco Arca è un attore italiano che potremo vedere nella fiction di Rai1 Vite in fuga. Ha esordito nel mondo dello spettacolo come tronista di Maria De Filippi. In questo articolo vogliamo scoprire qualcosa in più su questo attore, ex modello e personaggio televisivo. Francesco Arca, tutto su di lui, quanti anni ha, quanto è alto, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Francesco Arca Tutto su di lui

Francesco Arca è nato a Siena il 19 Novembre 1979 sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Ha 41 anni ed è alto 182 centimetri. Il padre di Francesco era sardo e mori in un incidente paracadutistico quando Francesco aveva 15 anni. L’esordio in tv di Francesco Arca avviene nel 2004 nel reality show di Canale 5 Volere o volare, condotto da Maria De Filippi. Francesco si fa notare ed è poi nella stagione 2005 Uomini e donne come tronista quindi posa nudo per un calendario e nella primavera 2006 partecipa al reality La fattoria. Si trasferisce a Roma dove comincia a studiare recitazione e dizione. Nel 2008 inizia la carriera nelle serie televisive come Incantesimo 10.

Nel 2009 è nel film Scusa ma ti voglio sposare, quindi recita nella commedia Bum bum liberi tutti e in Don Matteo 7. Nel 2010 è in Ho sposato uno sbirro 2, nel 2011 in Che Dio ci aiuti. Nel 2013 è ne Le tre rose di Eva, nel 2014 è il protagonista del nuovo film di Ferzan Özpetek Allacciate le cinture e nella fiction di Rai 2 Rex. Nel 2015 è nel nuovo film di James Bond Spectre. Nel 2016 appare nel video di Io di te non ho paura di Emma Marrone partecipa a Pequeños gigantes. Nel 2017 partecipa come concorrente al reality show Pechino Express in coppia con Rocco Giusti. Lo stesso anno è protagonista della fiction Sacrificio d’amore su Canale 5.

Nel 2019 gira Los nuestros 2, L’isola di Pietro 3, Promesas de arena. Nel 2020 è nel cast della fiction di Rai1 Vite in fuga. Scopriamo ora alcune curiosità sulla vita privata di Francesco Arca.

Francesco Arca Vita Privata e Curiosità

Della vita privata di Francesco Arca sappiamo che l’attore è salito molto spesso agli onori delle cronache del gossip rosa. Francesco infatti ha avuto molti flirt illustri. E’ stato fidanzato con Carla Velli, Jennipher Rodriguez, Laura Chiatti, Anna Safroncik, Luisa Corna e Irene Capuano. Nel 2013, dopo un periodo di rottura, ha ripreso la storia con Irene. La coppia ha due figli, Maria Sole, di 5 anni, e Brando Maria, di 3 anni.

Francesco Arca ha un profilo ufficiale su Instagram con 557mila follower. Ha pubblicato più di 2000 post in cui si vedono anche la compagna e i figli. Altre foto ritraggono set cinematografici e omaggi ad attori scomparsi.

Related posts

Chi è Ambra Angiolini? Carriera, vita privata, marito, figli, Il Silenzio dell’Acqua, età

Alessia Ferranti

Luca Muccichini: Chi è l’Ex di Selvaggia Roma, Biografia, Età, Altezza, Lavoro, Instagram

Alessia Ferranti

Tommaso Zorzi: Tutto su di lui, Età, Altezza, Fidanzato

Alessia Ferranti