FoyhoTech.it
Gossip

Emanuela Folliero: Chi è la ex di Stefano D’Orazio, Altezza, Biografia, Vita, Matrimonio, Pooh

Fonte: Instagram di Emanuela Folliero

Stefano D’Orazio è l’ex batterista dei Pooh scomparso a 72 anni lo scorso 6 novembre. In questo articolo vogliamo concentrarci sulla sua vita privata. Stefano ha lasciato vedova l’amata moglie Tiziana Giardoni. Il musicista è stato molto spesso sulle pagine del gossip. Per anni legato alla cantante Lena Biolcati, non ha mai avuto figli ma considerava del suo sangue Silvia Di Stefano, la figlia di Lena. Famoso è anche il precedente fidanzamento di Stefano con Emanuela Folliero. La conduttrice è stata una fidanzata storica di D’Orazio. I due erano rimasti in ottimi rapporti anche dopo la fine della loro storia. Entrambi avevano preso parte alle rispettive nozze con i nuovi compagni. Scopriamo Emanuela Folliero, Chi è.

Emanuela Folliero Chi è

Emanuela ha 55 anni ed è alta 169 centimetri. E’ una ex modella, conduttrice televisiva, attrice e annunciatrice. Certamente è ricordata dal pubblico come volto ufficiale degli annunci dei programmi su Rete 4. Emanuela ha fatto questo lavoro per 28 anni, dal 1990 al 2018. Dopo il liceo artistico esordisce in tv come concorrente a M’ama non m’ama. Nel 1986 partecipa al programma sportivo Milan-Inter su Telenova. Ha una parte nella serie Licia dolce Licia e diventa valletta al gioco di Rai2 Conto su di te. Dal 2 aprile 1990 è annunciatrice per la Fininvest e conduce la rubrica I Bellissimi di Rete 4. Negli anni successivi presenta il magazine musicale Top venti e le rubriche Pomeriggio al cinema e Cinema d’estate.

Nel 1999 conduce Ok, il prezzo è giusto! nel 2000 conduce il rotocalco di gossip Sabato Vip. Dal 2004 al 2010 conduce Miss Padania su Rete 4. Nel 2005 affianca Alberto Castagna nella conduzione di Stranamore. Dal 2018 è ospite in alcune trasmissioni come Detto Fatto. Nel 2019 conduce Sai cosa mangi? e recita nel film Non è Natale senza Panettone. Per altro gossip su Stefano D’Orazio ed Emanuela Folliero leggi qui.

Related posts

Maria Teresa Ruta: Tutto su di lei, Età, Figlia, Compagno

Alessia Ferranti

Chi è PierPaolo Pretrelli? Carriera, Grande Fratello Vip, ex fidanzata, figlio, Elisabetta Gregoraci, guadagno

Alessia Ferranti

Jet Li – Chi è – Carriera -Vita Privata

Alessia Ferranti