FoyhoTech.it
Gossip

Francesco Monte: Chi è l’ex di Giulia Salemi, Età, Altezza, Fidanzata, Instagram, Tale e quale

Fonte: Instagram di Francesco Monte

Giulia Salemi è nota al pubblico per aver partecipato a Pechino Express e aver condotto il programma “Disconnessi” ma soprattutto perché in questo momento è tra i concorrenti del GF Vip 5, reality show dove personaggi dello spettacolo sono costretti alla convivenza forzata in una casa con tutti i confort ma anche i problemi della situazione. Nello show presentato da Alfonso Signorini Giulia non è nuova: la ragazza infatti era già stata concorrente nel 2018, dove aveva conosciuto il suo famoso ex Francesco Monte. Della vita privata di Giulia Salemi sappiamo che ha avuto molti flirt illustri ad esempio con Abraham Garcia, Andrea Iannone e con Francesco Monte. In questo articolo vogliamo saperne di più su quest’ultimo, quanti anni ha, quanto è alto, cosa sappiamo della sua carriera e della sua vita privata.

Francesco Monte Chi è

Francesco Monte ha 30 anni ed è alto 192 centimetri. E’ originario di Taranto e ha perso prematuramente la mamma mentre partecipava a Uomini e Donne. Ha superato il dolore grazie a Maria De Filippi. Ha un fratello di nome Stefano, è laureato in Economia, ha fatto il barman e il modello. Da Uomini e Donne ha partecipato a Forum, a un videoclip di Nancy Coppola, ha fatto l’attore in Furore 2 . Ha partecipato all’Isola dei Famosi 2018, al Grande Fratello Vip 2018 e a Tale e Quale Show nel 2019 che ha vinto per le sue doti canore. Nel 2020 ha di nuovo partecipato a Tale e Quale Show. Scopriamo ora la vita privata di Francesco Monte.

Francesco Monte Vita privata

Francesco Monte è stato fidanzato con Teresanna Pugliese, conosciuta a a Uomini e Donne che lascia perché conosce e si innamora di Cecilia Rodriguez. La relazione è durata quattro anni ed è finita in diretta TV: Cecilia, concorrente del Grande Fratello VIP 2017, nella casa conosce Ignazio Moser e se ne innamora. Successivamente Francesco Monte, mentre partecipa all’Isola dei Famosi 2018, è legato a Paola di Benedetto. La relazione dura pochi mesi perché conosce la coinquilina Giulia Salemi. I due stanno insieme un anno. Attualmente Francesco sta con Isabella De Candia. La coppia ha trascorso insieme il lockdown a Taranto con i familiari del ragazzo. Scopriamo ora alcune curiosità su Francesco Monte.

Francesco Monte curiosità

Ecco alcune curiosità su Francesco Monte. Ha un account ufficiale su Instagram @francescomontereal, la sua immagine è curata dall’agenzia del fratello Stefano, ama l’America e ha studiato recitazione negli Usa, dove ha sognato di trasferirsi a vivere. Dopo il lockdown vorrebbe solo andare in spiaggia con la sua fidanzata a bere una birra in pace. Per altro gossip Salemi-Monte clicca qui.

Related posts

Vinicio Marchioni: Tutto su di lui, Età, Altezza, Film, Moglie

Alessia Ferranti

Bruno Torrisi: Chi è l’ex marito di Donatella Finocchiaro, Età, Altezza, Moglie, Instagram, Facebook,

Alessia Ferranti

Chi è Pierpaolo Spollon? Altezza, Twitter, Wikipedia, Instagram, Montalbano, Una Grande Famiglia

Alessia Ferranti