FoyhoTech.it
Gossip

Guido Bellitti: Chi è il marito di Marina La Rosa, carriera, figli, separazione, patrimonio, dove vive

guido bellitti
Fonte: Facebook di Guido Bellitti

Se il nome Guido Bellitti non vi dice nulla, allora bisogna sapere che è un uomo che non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo ma è marito di una donna molto famosa appartenente al primo cast del Grande Fratello 1. Scopriamo insieme tutto della sua vita privata e della sua carriera.

Chi è Guido Bellitti?

Non si hanno notizie in merito alla data e luogo di nascita di Guido Bellitti, da sempre lontano dal mondo dello spettacolo e molto riservato. La sua carriera verte sulla professione di avvocato con specializzazione in legislazione europea.

Dopo anni la sua vita incontra quella dell’ex concorrente del Grande Fratello, oggi attrice e conduttrice, Marina La Rosa.

Una curiosità interessante è che nonostante Marina sia sempre stata molto famosa e conosciuta. Quando i due si sono incontrati sembra che lui non sapesse chi fosse la donna. Una situazione che ha lasciato tutti senza parola ma che ha dato a Marina un motivo in più per frequentarlo.

Ma da questa frequentazione è nato l’amore e poi il matrimonio nel 2010 dopo 5 anni di fidanzamento. La cerimonia è stata svolta a Casamorta in provincia di Caserta e tra gli invitati spiccavano molti nomi del mondo dello spettacolo.

Dal loro amore sono nati due splendidi ragazzi che si chiamano Andrea Renato e Gabriele. Dell’avvocato non si hanno altre notizie personali e private, infatti lui non ha mai voluto condividere la sua vita a livello mediatico.

Siamo venuti a conoscenza del suo volto grazie agli scatti che Marina posta su Instagram e per la sua apparizione a L’Isola dei Famosi per supportare la moglie, arrivata seconda come preferenza del pubblico italiano.

Curiosità e Marina La Rosa

Un matrimonio inteso e vissuto dalla quale sono nati due splendidi ragazzi e più volte sono stati immortalati insieme e poi postati su Instagram. Marina La Rosa infatti ha sempre messo al primo posto la sua famiglia, fiera di questa armonia speciale.

Nonostante questo sembra che dopo 15 anni di amore puro, questa relazione sia attualmente giunta al termine e che a giugno 2020 si siano ufficialmente separati. La notizia è arrivata alle pagine dei gossip, soprattutto dopo che Marina La Rosa ha postato una foto insieme a Rocco Ventimiglia in atteggiamenti intimi e che lasciano poco all’immaginazione.

Secondo le fonti di gossip che prendono spunto dalle varie fonti, sembra infatti che il bell’avvocato non abiti più insieme alla sua famiglia nella casa di Monteverde a Roma sin da giugno del 2020. Il rapporto tra i due coniugi sarebbe buono e armonioso, anche in favore dei due ragazzini che hanno sofferto di questa decisione.

Per amore dei figli hanno sempre deciso di vivere in maniera molto riservata questo amore e questa famiglia, proteggendo di fatto quella privacy che dopo il Grande Fratello è venuta a mancare.

Purtroppo per ora non si hanno altre notizie sull’avvocato ex marito di Marina La Rosa ma ci saranno sicuramente degli aggiornamenti interessanti.

Related posts

Chi è Barbara D’Urso? Carriera, vita privata, ex marito, figli, Instagram, Pomeriggio Cinque

Alessia Ferranti

Robert Pattinson – Chi è – Carriera -Vita Privata

Alessia Ferranti

Chi è Raffaele Esposito? DOC, vita privata, età, moglie, biografia, Instagram

Alessia Ferranti