FoyhoTech.it
Gossip

The Voice Senior: Nuova Puntata, Concorrenti, Anticipazioni, Coach, News

Fonte: Instagram di The Voice Senior

Questa sera Venerdì 4 Dicembre 2020 andrà in onda su Rai 1 alle 21: 25 la seconda puntata di The Voice Senior, il nuovo talent show per over 60 condotto da Antonella Clerici. Nato come costola di “The Voice”, “The Voice Senior” è uno show per tutta la famiglia. Quattro coach del panorama musicale italiano competono per avere in squadra i cantanti più meritevoli, che accederanno all’ultima puntata Live. Non manca il televoto del pubblico a casa. Scopriamo tutto sulla nuova puntata di The Voice Senior Anticipazioni.

The Voice Senior Anticipazioni

Nella nuova puntata di stasera 4 dicembre 2020 potremo vedere la seconda delle Blind Auditions, con i giudici di spalle che ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere. Non appena conquistato dall’esibizione il coach potrà voltarsi e aggiudicarsi il concorrente in squadra. Se più coach si voltano, sceglie la squadra il concorrente. Soltanto 24 concorrenti, 6 per team, arriveranno alla semi finale, dove si sfideranno fra loro con un cavallo di battaglia. Sarà il coach a decidere chi far andare avanti e solo 2 concorrenti per team accederanno alla finale Di The Voice Senior, prevista per Domenica 20 dicembre 2020. E’ possibile rivedere la prima puntata del talent show e successivamente quella di questa sera in streaming on demand. Online saranno disponibili le repliche. The Voice Senior è anche sui social grazie ai vari network che seguono il programma. L’hashtag ufficiale per le news e i commenti live è #TVOI.

Giudici

Questa sera come sempre al timone del programma la brava Antonella Clerici supportata dai giudici e coach Gigi D’Alessio, Loredana Bertè, Clementino, Al Bano e Jasmine Carrisi. Questi ultimi due, padre e figlia, sono il giudice unico del Team Carrisi. La scelta di Jasmine ha destato polemiche sui social a riguardo di presunte raccomandazioni. In ogni caso, non mancate stasera all’appuntamento con The Voice Senior su Rai1.

Related posts

Chi è Giselda Volodi? Marito, età, altezza, Instagram, Pane e Tulipani, film

Alessia Ferranti

Jessica Melena: Chi è la moglie di Ciro Immobile, Età, Altezza, Instagram, Figli, Lavoro

Alessia Ferranti

Daniela Spada: Chi è la moglie di Cesare Bocci, Età, Data di nascita, Malattia, Figlia, Biografia

Alessia Ferranti