FoyhoTech.it
Gossip

Daniela Spada: Chi è la moglie di Cesare Bocci, Età, Data di nascita, Malattia, Figlia, Biografia

Fonte: Instagram di Daniela Spada

Cesare Bocci è un volto noto nelle fiction italiane anche grazie al ruolo di Mimì Augello nella famosa serie Il commissario Montalbano. Tuttavia non si sa molto della sua carriera e non si sa quasi nulla della sua vita privata. In questo articolo vogliamo saperne di più proprio sul secondo punto ora menzionato ossia la sua vita privata. Della vita privata di Cesare Bocci sappiamo che è sposato da molti anni con Daniela Spada e che insieme hanno affrontato dei momenti davvero drammatici. Daniela Spada: chi è la moglie di Cesare Bocci, quanti anni ha, cosa sappiamo di lei e della sua vita.

Daniela Spada Chi è

Daniela Spada è sposata con Cesare Bocci dal 1993. I due hanno una figlia di nome Mia. Daniela Spada e Cesare Bocci stanno insieme da molti anni e hanno affrontato dei momenti che definire drammatici è riduttivo. Parliamo intanto di Daniela: non conosciamo la sua data di nascita precisa e sappiamo solo che ha iniziato a lavorare come graphic designer molto giovane. Alcuni problemi l’hanno spinta poi a lasciare questa strada e a dedicarsi alla cucina. Daniela tutt’oggi è una food blogger ed è proprio Cesare che le corregge i testi delle ricette pubblicate. Daniela pubblica ricette in un blog ma non scrive a caso: ha un diploma professionale di pasticciera e di cucina. Nel 2014 Daniela ha aperto una scuola di cucina e ha ripreso anche il lavoro di graphic designer. E’ anche la mamma di Mia, che oggi ha 20 anni.

Nel corso della sua vita Daniela Spada, una donna poliedrica che sorride sempre alla vita, ha avuto dei gravissimi problemi. Ha affrontato un ictus, è stata in coma, ha avuto un tumore. Cesare è sempre stato accanto a lei. Daniela ha avuto l’ictus ed è finita in coma poco prima del parto. Qualche anno dopo un tumore per Daniela li ha segnati unendoli ancora di più. Daniela Spada ha raccontato tutto nella sua biografia, Pesce d’aprile, scritta con l’aiuto di Cesare. La coppia infatti ha pensato che il proprio vissuto poteva essere utile ad altre persone.

Daniela Spada e Cesare Bocci

Negli anni Novanta Daniela Spada e Cesare Bocci si sono conosciuti ed è stato amore a prima vista. Nel 2000 è nata Mia ma Daniela viene colpita da un ictus subito dopo il parto. In quel momento si trovava sul divano ad allattare la bambina e ha iniziato a sentirsi male. Cesare era presente e ha fatto una corsa in ospedale. Daniela fu sottoposta alla tac solo un’ora e mezza dopo. I dottori pensavano avesse una crisi isterica e chiedevano se i due avevano litigato, scambiando Daniela per nevrotica e non capendo che la donna era vittima di un grave ictus. Se ti interessano ancora notizia di gossip su Cesare Bocci e Daniela Spada leggi qui.

 

Related posts

Enzo e Fiorella Totti: Chi sono i genitori di Francesco Totti, carriera, coronavirus, calcio, famiglia, Ilary Blasi

Alessia Ferranti

Chi è Giorgio Pasotti? Carriera, figlia, fidanzata, vita privata, Il silenzio dell’Acqua, ex moglie

Alessia Ferranti

Sigfrido Ranucci – Tutto su di lui- Età – Moglie – Figli

Alessia Ferranti