FoyhoTech.it
Gossip

Marco Cocci: Tutto su di lui, Altezza, Instagram, Film, Fidanzata, Vita Privata

Fonte: Instagram di Marco Cocci

Marco Cocci è un attore e conduttore televisivo ma anche cantante e modello. Ha iniziato con la musica cantando in una band poi è passato alla conduzione televisiva e a fare l’attore. Negli ultimi tempi ha ripreso in mano la sua vecchia passione per la musica. Il suo nome forse non è molto conosciuto così come la sua carriera e la sua vita privata. Potremo vedere Marco nella miniserie Rai Vite in fuga accanto a Claudio Gioè e Anna Valle. In questo articolo ci occuperemo di questo attore. Marco Cocci tutto su di lui, quanto è alto, cosa sappiamo.

Marco Cocci Tutto su di lui

Marco Cocci è nato a Prato il 5 settembre 1974. E’ della Vergine, ha 46 anni, è alto 185 centimetri. Inizia la carriera artistica a fine anni 90 come cantante dei Malfunk, band con cui incide quattro album: Tempi supplementari, l’omonimo Malfunk, Dentro e Randagi. Fa il modello per alcune campagne pubblicitarie quindi debutta al cinema nel 1997 con Ovosodo. Nello stesso anno recita nel film Mi dulce. Nel 2001 è nel cast de L’ultimo bacio. Ha poi altri ruoli da protagonista in Fughe da fermo e Prima dammi un bacio. A metà anni 2000 è il conduttore di Brand:New su mtv e di Pirati su Rai 2. Gira poi la miniserie TV Doppio agguato, Amatemi, Commediasexi, Rosso come il cielo. Nel 2006 inizia il progetto Rezophonic in collaborazione con l’AMREF.

Nel 2008 è al Festival della Canzone Italiana insieme a L’Aura con il brano Basta!!. In tv appare in L’uomo che cavalcava nel buio ed entra nel cast della fiction Medicina generale 2. Nel 2010 è in Baciami ancora e duetta con Irene Grandi al 60º Festival della Canzone Italiana. Due anni dopo apre la Seattle Torino One Way, rassegna di spettacoli. Nel 2013 gira Mr America, nel 2019 si dedica di nuovo alla musica debuttando con il suo primo album da solista Steps. Scopriamo ora qualcosa della vita privata di Marco.

Curiosità

Della vita privata di Marco Cocci sappiamo che nel 2010 ha avuto un flirt con Irene Grandi, con cui ha duettato a Sanremo ne La cometa di Halley. Nel 2012 è stato legato un anno con Caludia Pandolfi. I due si connobbero 15 anni prima sul set di Ovosodo ed ebbero un flirt, ripreso molto tempo dopo durante le riprese di “I più grandi di tutti”. Marco e Claudia capirono di essere fatti l’uno per l’altra e hanno provato a stare ancora insieme. Nel 2013 si sono lasciati. Non sappiamo se ora lui sia fidanzato.

Alcune curiosità su di lui lo vogliono molto nostalgico e attaccato al passato. Ha un profilo Instagram dove posta vecchie foto in cui ricorda il passato tempo giovanile e felice. Marco ama leggere e giocare a biliardo con gli amici.

Related posts

Chi è Luca Avagliano? DOC, Instagram, vita privata, carriera

Alessia Ferranti

Kenneth Branagh: Tutto su di lui, Film, Moglie, Figli

Alessia Ferranti

DOC – Nelle tue mani: cast, dove è stato girato, episodi, seconda stagione, streaming

Alessia Ferranti