FoyhoTech.it
Gossip

Gabriele e Giacomo Greggio: Chi sono i figli di Ezio Greggio, età, carriera, curiosità, interessi, rapporto

Fonte: Instagram di Gabriele e Giacomo Greggio

Gabriele e Giacomo Greggio sono i tanto amati figli del conduttore e attore, nati dal suo unico matrimonio. Scopriamo tutte le curiosità su questi due ragazzi.

Chi sono Gabriele e Giacomo Greggio?

Tutti conosciamo il celebre attore e conduttore piemontese Ezio Greggio, ma in pochi sanno che dal matrimonio con Isabel Begochea sono nati i due figli Gabriele e Giacomo.

Due ragazzi che hanno sempre preferito restare nell’ombra e non esporsi ai gossip. Ma chi sono e cosa fanno questi due giovani ragazzi?

Pur non sapendo le loro date di nascita, Giacomo e Gabriele sono ancora molto restii a dare informazioni se non qualche piccolissimo dettaglio. Sono molto uniti e da quelle poche foto che abbiamo potuto vedere i tratti somatici del padre sono facilmente riconoscibili. Giacomo è il più timido e introverso dei due, con profili social privati e con un profilo Linkedin che da solo alcune informazioni: sappiamo infatti che Giacomo lavora come scrittore nel mondo della finanza. Ha vissuto a Londra ed è il co fondatore di EcoSweep.

Gabriele è leggermente meno timido ed è stato anche ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo. Il ragazzo è intenzionato a seguire le orme del padre nel mondo dello spettacolo, vive tra Londra e New York studiando presso la University of the Arts London.

Si descrive come un attore e rapper con una passione sfrenata per il mondo del pugilato.

Il rapporto con Ezio Greggio

Il rapporto tra i tre è molto bello, tanto che spesso e volentieri passano le vacanze insieme. Si è vociferato di una piccola crisi nel momento in cui il padre Ezio Greggio si è fidanzato con Romina Pierdomenico vista la differenza di età, ma in poco tempo tutto si è risolto per il meglio.

Sono tante le foto di Ezio Greggio con i figli sui social e ne parla sempre molto soddisfatto e orgoglioso, di questi due ragazzi ad oggi oramai adulti.

Related posts

Chi è Marco Ligabue? Carriera, musica, Instagram, fratello, televisione, vita privata

Alessia Ferranti

Chi è Ezio Greggio? Vita privata, carriera, moglie, figli, Striscia la Notizia, fidanzata

Alessia Ferranti

Chi è Luca Morello? Età, Doc, Instagram, Beretta, Wikipedia, pubblicità

Alessia Ferranti