FoyhoTech.it
Gossip

Chi è Manuela Arcuri? Vita privata, gossip, carriera, matrimonio, figlio, curiosità

Manuela Arcuri è amata e conosciuta per essere una attrice italiana di successo. Ma scopriamo tutto sulla sua vita privata, carriera e curiosità!

Chi è Manuela Arcuri?

Manuela Arcuri è nata in provincia di Frosinone l’8 gennaio 1977, una bellezza prettamente mediterranea come da colori ereditati dai suoi genitori di origini di Crotone e Avellino.

Una infanzia felice con un trasferimento a Latina dove frequenta il Liceo Artistico per poi a 20 anni decidere di iscriversi all’Università presso l’Accademia di Arte drammatica di Roma.

Insieme a suo fratello Sergio (anche lui attore) sogna il grande schermo e una vita da attrice: grazie alla sua bellezza, all’età di 15 anni debutta come fotomodella per i fotoromanzi e a 20 anni posa senza veli per l’obiettivo di Alberto Magliozzi.

Inizia la sua carriera con alcune parti minori tra i più grandi come Leonardo Pieraccioni, Carlo Verdone e Gigi Proietti. Ma la vera consacrazione arriva con Giorgio Panariello e il suo ruolo in Bagnomaria, tanto che questo film le regala non poche soddisfazioni a livello personale con copertine e nuovi ingaggi.

Posa anche per PlayBoy Italia e Max sino a quando non approda a Carabinieri poi, insieme a Pippo Baudo, conduce il Festival di Sanremo. Tantissime le sue fiction Mediaset che hanno lasciato il segno al fianco di grandi attori tra cui Gabriel Garko e Massimiliano Morra. Nel 2014 è stata opinionista del Grande Fratello facendosi conoscere dal pubblico in maniera differente dal solito.

Sfodera la sua vena di ballerina partecipando all’edizione del 2019 di Ballando con le Stelle arrivando in semifinale grazie al suo insegnante Luca Favilla.

Vita Privata

Manuela Arcuri ha avuto un lungo fidanzamento con l’ex calciatore Francesco Coco e poi un piccolo flirt con Gabriel Garko. In seguito ha avuto una relaziona con Aldo Montano sino a quando non ha trovato l’amore nel 2010 con l’imprenditore Giovanni Di Francesco con la quale ha avuto un bambino – il piccolo Mattia – nel 2014.

Su Instagram l’attrice è molto popolare tanto da avere all’attivo 311 mila follower, tenendolo sempre in attivo.

Related posts

Chi è Alberto Boubakar Malanchino? Età, Summertime, attore, DOC, Instagram, film

Alessia Ferranti

Karlheinz Böhm: Chi era il padre di Katharina Böhm, Altezza, Coniuge, Figli, Sissi, Romy Schneider

Alessia Ferranti

Anna Tatangelo: Tutto su di lei, Età, Altezza, Fidanzato, Figlio

Alessia Ferranti